Offline [DEDICATO]Nuovo server SlayersMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CalabbrisiDoc

Utente Silver
16 Gennaio 2010
59
10
5
70
Ultima modifica:
Salve a tutti, vi vorrei presentare un nuovo server DEDICATO di nome SlayersMt2, vi anticipo che non è un server come tutti gli altri ed è stato pensato per i giocatori che non si aspettano di arrivare in un giorno a livello 80 e che non vogliono avere equip +9 shoppato e pietrato in 2 giorni, è possbile avere quello che si vuole col tempo, ma soprattutto non finirete di giocare in una settimana, è vero che potrebbe sembrare difficile all'inizio ma col tempo sono sicuro che vi piacerà =)

Rate:

Rate exp 250%
Rate drop 200%
Rate yang 200%
Drop yang 200%

Quando loggherete vi verra dato equip base +9, scarpe del vento, 200 mantelli del coraggio, cavallo principiante liv 1 e pozioni rosse e blu.
I libri abilita li troverete tutti dagli insegnanti dottrina dopo aver scelto la vostra.

La bottegaia vende tutto l'occorrente per pietrare e bonussare i vostri Item comprese pietre anima, fagioli zen, papiri esorcismo e letture concentrate, dalla bottegaia troverete anche ostricheche viserviranno per uppare alcuni Item.

Dal pescatore troverete tutto l'occorrente per i vostri cavalli, i mantelli del coraggio, cambia regno, cambia sesso e fuochi d'artificio ^_^.

Il mercante di armature vende armature da liv 18 e da liv 34, ovviamente non abbiamo messo oltre data la difficoltà che vogliamo per questo server e elmi liv 41.

Dal mercante d'armi troverete tutte le armi di livello 30.

Teleporter 2 che vi porterà direttamente covo2, bosco rosso, atlantide, Villaggio delle Serpi e Mappa dei Demoni (nuove mappe)

Il resto scopritelo da soli ^^

http://i47.tinypic.com/15rmyqt.jpg

Upp fino a +4 sicuro da +4 a +6 non sicuro ma senza item, +7 +8 +9 con item possibile fallimento.

E' stato sbuggato il livello 127, cosi finalmente anche i Sura e gli Shamani potranno avere tutte le skill a P =)

Sono state implementate 2 nuove mappe, entrambe con nuovi mob, Villaggio Serpi per i livelli 80/90 con metin 90 sparsi per la mappa e mob livello 80/85, ed una con 4 metin livello 100 a disposizione dei piu coraggiosi che entreranno della Mappa dei Demoni con mob livello 98/105.

BONUS & PIETRE:
I bonus del gioco sono stati moddati sino ad arrivare al 15% di ogni bonus che arrivava solo fino al 10% (tipo critici ora arriva fino al 15%, escluso il bonus mezzuomini che arriva fino ad un massimo del 12%). Il bonus HP arriva sino a 2000hp massimi.
Le pietre sono disponibili dalla bottegaia a +4 ma ricordo che arrivano fino al +6 .. Si ha la possibilità di upparle dal fabbro leggendario.
I Bonus in alto a sinistra sono "possibilità di catturare pesce","Doppia possibilità di drop oggetti" e "piu spazio nel magazzino". Inoltre cè la mano automatica per gli yang per un mese.


Nel server sono state modificate sia come valori di attacco fisico/magico sia come bonus fissi tutte le armi over 80, e sono quasi tutte uppabili attravero le armi di livello 65/70/75/80 alcune armi diventeranno anche armi epiche di livello sempre inferiore a 90, infine sono state implementate altre armi di livello 92 che sono reperibili solo tramite i nuovi boss implementati (ancora da decidere se verranno droppate direttamente o tramite dropp forziere come lo spirito della morte per esempio) esse hanno bonus molto forti e sono adatte al pvp livello alto, tanto per farvi un esempio 30%mezzuomini e 30% critici su una sola spada u.u
L'upp di tutte le armi epiche e leggendarie è di 100% quindi non possono fallire.

I GA e i GM sono sempre disponibili per problemi/bug o informazioni,suggerisco di leggere il regolamento sul forum per essere informati sulle regole ed evitare problemi in gioco e di consultare la discussione sulle nuove armi che spiega tutti i bonus e gli upp delle armi epiche/leggendarie.

Staff:
[GA]Sekar
[GA]Aizen
[GM]Yumiko
[GM]Chad

TEAM:
Siamo un team molto competente, adulto e serio. Siamo sempre disponibili, salvo casi estremi, ad aiutarvi e risolvere ogni vostro problema.
I GM sono sempre attivi in game controllando che il gioco vada rispettato secondo le regole del nostro server.
I GA e i GM sono sempre competenti e disponibili verso tutti quasi 24 ore su 24(difficilmente non troverete un GM o un GA online ^^).

Si cercano MOD per il forum. Per candidarsi bisogna iscriversi al forum e andare nella sezione Candidature Forum e Game.

Direi che è tutto, sec me è un server divertente e piu si è meglio è, vi ripeto che non è un server semplice e arrivare a livello 127 sarà un'impresa ardua che soddisferà molti di voi mi auguro ^^

Ora passiamo ai link:

Registrazione: Registrazione Slayersmt2
Download: SlayersMt2 - Download
Home: Home
Forum: SlayersMt2

MC: 94.23.230.190 consiglio di scaricare il nostro client per poter vedere tutte le nuove armi e bonus esatti.

PREMESSA:
Questo server non è a scopo di lucro ma a scopo di divertimento e amicizia. Siamo un team che lavora, maggiorenne e maturo. Abbiamo creato questo server perchè a noi personalmente metin piace e volevamo lavorare su questo gioco cercando di dare cose nuove e durature da poter assaggiare.
Lavoriamo quasi tutto il giorno per cercare di ideare nuove implementazioni per rendere il gioco piu competitivo.

EDIT:Modificato sito Home, ora funge anche classifica^^
 
Ma con 250% di rate exp al livello 80 non ci arrivo certo in un giorno, ma dopo 3 giorni si.
E poi che vuol dire che il Server non è a scopo di lucro (visto che il 98% dei retro lo è)?
Non mettete l'itemshop?
 
Finalmente un server SERIO in cui expare non sia troppo facile ne come l'italiano! non come i soliti Server Hamachiani-Dedicati -.- Anche lo staff sembra serio, farà strada! Consiglio ai pro Di PROVARLO!
 
All' entrata, inizialmente in cinese quello che ricevi, missioni in cinese, ricevi scarpe vento per 1 min appena messe scadono, inizi con 0 yang.... bhè finora l' unica cosa buona è che ci sono i bonus in alto. ora .. vedremo

--- Aggiornamento Post ---

Quello che droppi lo vedi in cinese. tipo se fai cadere un arco lo raccogli esce in cinese, sconsigliato, al max tradotto quanto? 50% ? lol
Le missioni di BASE non sono state tolte, quindi appena sei al 70 devi disattivare 100 - 300 missioni bah
manco 1 centesimo, non avete fatto yun ****o, in sto server davvero penoso
 
Cé scusate ma ve devo di na roba..
La classifica come minkkia l avete fatta?
Ce avete item shop e avete una classifica cosi de m..?
se nn ci credete andate nella home e cliccate classifica vi farete 2 risate
 
La classifica va o_O comunque, lo staff è serio per come si comporta... Io ci sto giocando e mi diverto.. Per chi vuole serverino difficile questo è good.
 
solito server fatto su in 4 minuti tradotto 20% esagerando, no esiste 3a mano ne scarpe vento, loggo ore 18 e trovo 3 persone on su tutto il regno (blu) colori degli item davvero penosi (monaco azzurra)...sconsiglio vivamente
 
solito server fatto su in 4 minuti tradotto 20% esagerando, no esiste 3a mano ne scarpe vento, loggo ore 18 e trovo 3 persone on su tutto il regno (blu) colori degli item davvero penosi (monaco azzurra)...sconsiglio vivamente

1) il server è aperto da 2 giorni quindi è normale che ci siano poche persone ._.
2) le scarpe del vento sono buggate e se tu avessi un po di pazienza al prossimo riavvio ci sono gia le pozioni che danno velocita movimento +60 dalla bottegaia a 0 yang ._.
3) le traduzioni che servono ci sono quindi penso tu abbia bisogno degli occhiali da vista ._.
4) i colori non devono piacere a te, e comunque è un client provvisorio mentre ne stiamo facendo uno noi ._.
5) 3mano e boiate varie le hanno tutti tranne te ._.
 
Se avete voglia di giocare abbastanza seriamente è il server che fa per voi, se invece vi aspettate di essere i piu pro del server in 1 giorno mi disp andate su un server hamachi ._.
 
Server schifoso! vi elenco le ragioni
inizii co equi lv 0 fin qui nn da dire..
orekk bracc e collana slottati co slot da 0 sec...
poi... cavallo lv 1 ._.
inizii co 0 yang...
e poi infine la cosa + bella sono le scarpe del vento indovinate qnt durano daii.
ve lo dico io xke se nn avet eprovato quella pakkia di server nn lo sapete di sicuro
la risposta e :
le scarpe appena le metti passano 5 sec e scade il tempo
muahahhaha
ma kiudi il server nabbo !
spreki solo tempo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.