Preview [DEDICATO]OldFuture™ Hard OldStyle☆Rare Bonus☆ Open Beta 7 giorni☆

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

80voglia

Utente Gold
17 Marzo 2013
628
30
143
264
OldFuture - Hard OldStyle
Buongiorno community di Inforge, apro questo thread per informarvi che ho intenzione di riaprire OldFuture, un Hard Style che ha come caratteristica principale l'esistenza dei bonus rari.
Purtroppo mesi fa avevo acquistato dei files server che non andavano bene, erano pieni di bug e ogni volta che spegnevo il server per un riavvio si perdevano item etc.
Adesso ho acquistato dei files server più aggiornati e fixati sotto ogni punto di vista e avrei intenzione di startare in modo serio e sicuro.
Importante: Nella descrizione troverete i mercatini offline, in questa versione del server non saranno presenti.

Perchè i bonus rari in un hard style?
Beh, il motivo principale è quello di diversificare il gameplay e soprattutto renderlo il più longevo possibile.

Open-Beta:
Vorrei aprire un open-beta della durata di 7 giorni, che prevederà un exp aumentata di molto rispetto allo start ufficiale, per permettervi di testare al meglio ed arrivare a livelli alti in poco tempo.
L'open-beta servirà per non commettere più gli errori del passato, fixare gli eventuali bug e startare nel migliore dei modi.

Start del Server:
Lo start potrà avvenire in poco tempo, ancora non ho stabilito una data per l'open beta e nemmeno per lo start in final, tutto ciò dipenderà anche da voi players.

Presentazione del Server:
Ecco la presentazione ufficiale del server, spero che sia di vostro gradimento.


ee540e4fef.png
 
Scusate, non ho ben capito. Non è prevista una data di inizio per l'open beta o lo start ufficiale? Server mi interessa, sembra fatto bene. Un old style con qualche modifica interessante, lo proverò sicuramente :)
 
Ultima modifica:
Hai cercato di aprire un'altro server con un'altro account con un nome diverso identico al tuo progetto, per fortuna eri stato permabannato con il secondo account, invece con il tuo account principale hai avuto solamente un periodo di ban (Eh si, questo provvedimento fa proprio pena) ...
E io che speravo che dopo questa figuraccia fossi sparito..
Un GF incompetente e maleducato in meno, è sempre una buona notizia per la povera community italiana.
Poi non hai nemmeno chiesto scusa (In questo thread) alla povera gente che ha speso i soldi sul tuo server, meriteresti di essere permabannato da inforge.
:bye:

P.S: Non ditemi che nessuno ha shoppato, perchè vi predereste per il culo voi stessi.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Hai cercato di aprire un'altro server con un'altro account con un nome diverso identico al tuo progetto, per fortuna eri stato permabannato con il secondo account, invece con il tuo account principale hai avuto solamente un periodo di ban (Eh si, questo provvedimento fa proprio pena) ...
E io che speravo che dopo questa figuraccia fossi sparito..
Un GF incompetente e maleducato in meno, è sempre una buona notizia per la povera community italiana.
Poi non hai nemmeno chiesto scusa (In questo thread) alla povera gente che ha speso i soldi sul tuo server, meriteresti di essere permabannato da inforge.
:bye:

P.S: Non ditemi che nessuno ha shoppato, perchè vi predereste per il **** voi stessi.
Sinceramente ne ho abbastanza della tua arroganza, ti prego di sparire una volta per tutte dal thread e di non intasarlo.


Scusate, non ho ben capito. Non è prevista una data di inizio per l'open beta o lo start ufficiale? Server mi interessa, sembra fatto bene. Un old style con qualche modifica interessante, lo proverò sicuramente :)

Ancora non è prevista, tra qualche settimana comunicheremo la data precisa perchè ancora ci stiamo lavorando su :)
 
Cerchiamo di vederci chiaro: I rari si droppano negli eventi settimanali e nei setau a % basse, dalle rocce poste ad atlantide con spawn di 1 ora ,
quindi io dovrei aspettare 1 ora ,far rissa con mezzo server per avere la possibilità di droppare i rari , cosi' ci vuole 1 anno solamente x fare un'equip da rissa, altrimenti ahimè li devo shoppare, perchè ci sono i rari nello shop vero??
Auguri questo server non fà per il sottoscritto:nono:
 
Cerchiamo di vederci chiaro: I rari si droppano negli eventi settimanali e nei setau a % basse, dalle rocce poste ad atlantide con spawn di 1 ora ,
quindi io dovrei aspettare 1 ora ,far rissa con mezzo server per avere la possibilità di droppare i rari , cosi' ci vuole 1 anno solamente x fare un'equip da rissa, altrimenti ahimè li devo shoppare, perchè ci sono i rari nello shop vero??
Auguri questo server non fà per il sottoscritto:nono:
Ciao e grazie per il tuo intervento.
Cosa consiglieresti oltre a questi metodi di drop? :)
 
Premetto che raramente mi trovo a commentare dei server, ma certe cose non le tollero proprio...
Innanzitutto il server non è nulla di eclatante, nonostante potesse avere un potenziale buono. Non si conosce la funzione del 20% degli oggetti nella descrizione. Sempre nella descrizione... non vedo la presenza di Perle Blu, non vi piacevano e le avete rimosse? Dite che i bonus rari incideranno sulla longevità, non vedo come sia possibile... sembra solo un modo per fare altri soldi. Non ho visto notizie al riguardo dei metin classici, tanto meno sui bonus normali, e ancora meno informazioni sull'Upgrade. Riguardo i 6-7 avete la minima idea del danno di un Sura Am con 64 di status in più su int e str col bug di lama magica senz'arma? Hard OldStyle e ci piazzate i pet e l'energy system. Per ora non consiglio e nemmeno sconsiglio, ma se dovessi dare un parere cosi a freddo direi più no che sì. D'altra parte non è ancora completo il server quindi potete ancora migliorare.
 
Premetto che raramente mi trovo a commentare dei server, ma certe cose non le tollero proprio...
Innanzitutto il server non è nulla di eclatante, nonostante potesse avere un potenziale buono. Non si conosce la funzione del 20% degli oggetti nella descrizione. Sempre nella descrizione... non vedo la presenza di Perle Blu, non vi piacevano e le avete rimosse? Dite che i bonus rari incideranno sulla longevità, non vedo come sia possibile... sembra solo un modo per fare altri soldi. Non ho visto notizie al riguardo dei metin classici, tanto meno sui bonus normali, e ancora meno informazioni sull'Upgrade. Riguardo i 6-7 avete la minima idea del danno di un Sura Am con 64 di status in più su int e str col bug di lama magica senz'arma? Hard OldStyle e ci piazzate i pet e l'energy system. Per ora non consiglio e nemmeno sconsiglio, ma se dovessi dare un parere cosi a freddo direi più no che sì. D'altra parte non è ancora completo il server quindi potete ancora migliorare.
Ciao e grazie per il tuo intervento.
Per quanto riguarda il gameplay, è praticamente identico al Metin2 Ufficiale, con una piccola differenza, ovvero la presenza dei bonus rari.
L'upgrade è uguale, ma fino a +6 è 100%, stessi item, percentuali leggermente più alte.
Tutte le features che sono state inserite non fanno che aumentare la longevità del server stesso, penso che i player si siano stancati della velenosa come arma finale o di non poter indossare un costume solo perchè "Hard OldStyle".
Per quanto riguarda i bonus rari, sono stati inseriti solamente per variare un pò il gameplay, direi che i player si siano anche stufati di fare PvP con gli stessi identici 5 bonus.
Comunque il nome stesso dato al server dovrebbe far accendere la lampadina ai player.
 
Voto Presentazione 8. Perché è fatto molto bene. Mi piace sarebbe stato un 9 ma per il colore acceso che non mi piaceva ><.

Voto Server 7. Perché Comunque la base è quello dell'ita con piccole innovazioni che hanno ormai tutti. Sono contrario ai rari perché squilibra proprio il modo di giocare. Poi sopratutto farli con eventi etc, Perché chi non sarà partecipe all'evento perderà la possibilità di averli. Il fatto che sono stati inseriti per cambiare un po' mi sembra un idea controproducente per il server. Il fatto che le persone preferiscono giocare a Metin e sopratutto gli oldstyle per la sua semplicità. Nella creazione del personaggio e equipaggiamento.

Buona fortuna. Magari farò un salto dopo il beta.
 
Voto Presentazione 8. Perché è fatto molto bene. Mi piace sarebbe stato un 9 ma per il colore acceso che non mi piaceva ><.

Voto Server 7. Perché Comunque la base è quello dell'ita con piccole innovazioni che hanno ormai tutti. Sono contrario ai rari perché squilibra proprio il modo di giocare. Poi sopratutto farli con eventi etc, Perché chi non sarà partecipe all'evento perderà la possibilità di averli. Il fatto che sono stati inseriti per cambiare un po' mi sembra un idea controproducente per il server. Il fatto che le persone preferiscono giocare a Metin e sopratutto gli oldstyle per la sua semplicità. Nella creazione del personaggio e equipaggiamento.

Buona fortuna. Magari farò un salto dopo il beta.
Ciao e grazie per il tuo intervento.
I rari oltre che negli eventi, sono droppabili dai Setaou in atlantide, e anche dalla Rocce dei Setaou (sempre presenti in atlantide).
Stiamo pensando anche ad altri metodi per poterli reperire! :)
 
Non è lo stesso server aperto ad aprile durato due giorni? :sisi:
Si, è quello, abbiamo dovuto chiudere perchè chi ci ha venduto i Source del Client e del Server aveva creato dei bug che non è mai riuscito a fixare.
Non appena si spegneva il server, tutti i dati andavano persi costrigendoci a inserire backup di 10/15 minuti prima.
Ora stiamo riaprendo con dei files testati e stabili, per evitare che accada di nuovo.
Sarà anche aperta un open-beta di 7 giorni.
Purtroppo tutti sbagliamo e chiedo scusa alla community per la mia negligenza, ma è stato un problema legato ai files.
Questo problema non si ripresenterà più.
 
Ultima modifica:
Buongiorno utenti di Inforge,
Vi volevo informare che i lavori al server procedono regolarmente, abbiamo installato il forum ufficiale, per chi volesse iniziare a registrarsi questo è il link.

Community Ufficiale

News:
In questa versione del server abbiamo deciso di rimuovere completamente il regno Chunjo, per far dividere meglio i player nei restanti Jinno & Shinsoo.
Spero che questa piccolezza possa fare la differenza!

A breve nuove news,
Stay Tuned!
 
io personalmente sono quasi sempre blu ma il fatto di rimuovere chunjo non penso sia una gran bella idea specialmente per quelli che si fanno sempre gialli
 
io personalmente sono quasi sempre blu ma il fatto di rimuovere chunjo non penso sia una gran bella idea specialmente per quelli che si fanno sempre gialli
Lo so bene, ma in questo modo i player si divideranno in maniera equa.
Chunjo di solito è troppo vuota, almeno così si bilancia il tutto, invasioni e risse molto più divertenti!
 
Ultima modifica:
vaa beene aspettiamo la beta
Tra qualche giorno posterò la data ufficiale della beta! :)


Update:
Abbiamo deciso di modificare qualche punto del gameplay per rendere il server più semplice.
Questa decisione è stata presa per far fronte alle esigenze della Community Italiana di Metin2.
Nessun player ha più la voglia di perdere tempo dietro un server (me compreso), per cui, abbiamo deciso di semplificare alcuni punti del gameplay principale (la presentazione verrà modificata a dovere).
Ecco i punti principali che verranno modificati:

  • I libri per l'update delle skill saranno inseriti direttamente dagli NPC.
  • L'esperienza verrà aumentata in maniera significativa.
  • L'up sarà senza item per gli item fino a livello 50, dal 50 in su serviranno perle + item per up (stile ufficiale).
  • Le PDA resteranno droppabili dalle Rocce Metin da liv. 45 in su.
  • Le percentuali di up fino a livello 50 saranno le seguenti: +7 -> 60%, +8 50% -> +9 40%.
  • I papiri consacrati verranno inseriti dalla Bottegaia (prezzo ancora da stabilire).
  • Inserimento di uno switch bonus lato client.
Per adesso è tutto...
Se ci verranno in mente altre cose le inseriremo nel thread!
Stay Tuned.
 
Tra qualche giorno posterò la data ufficiale della beta! :)


Update:
Abbiamo deciso di modificare qualche punto del gameplay per rendere il server più semplice.
Questa decisione è stata presa per far fronte alle esigenze della Community Italiana di Metin2.
Nessun player ha più la voglia di perdere tempo dietro un server (me compreso), per cui, abbiamo deciso di semplificare alcuni punti del gameplay principale (la presentazione verrà modificata a dovere).
Ecco i punti principali che verranno modificati:

  • I libri per l'update delle skill saranno inseriti direttamente dagli NPC.
  • L'esperienza verrà aumentata in maniera significativa.
  • L'up sarà senza item per gli item fino a livello 50, dal 50 in su serviranno perle + item per up (stile ufficiale).
  • Le PDA resteranno droppabili dalle Rocce Metin da liv. 45 in su.
  • Le percentuali di up fino a livello 50 saranno le seguenti: +7 -> 60%, +8 50% -> +9 40%.
  • I papiri consacrati verranno inseriti dalla Bottegaia (prezzo ancora da stabilire).
  • Inserimento di uno switch bonus lato client.
Per adesso è tutto...
Se ci verranno in mente altre cose le inseriremo nel thread!
Stay Tuned.

I libri non li avrei inseriti dagli NPC, essendo un Hard Old Style il drop dei libri può essere utile per il commercio.
 
  • Mi piace
Reazioni: FrederiK
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.