Preview [DEDICATO]Summer2015 - Consigli:Item Shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
il problema al momento è che come sapete, per poter permettere quel minimo di guadagno,
per poter assicurare una stabilità,
protezioni ,
hosting per il sito, forum , decenti,
abbiamo deciso di inserire Item Beta in Item Shop.

Facendo una supposizione, se mettessimo Item Beta in game che cosa dovremmo mettere secondo voi in Item-shop?
Facendo un totale dovremmo spendere oltre 200Euro, per poter permettere al server di migliorarsi,

E' provabile che starteremo con Item-Beta in game e le idee verrannò prese in considerazione dopo,
anche perchè il Dedicato è stato ordinato e rischiamo di sprecare giorni.

Ricordo:

Se fossimo 100 Online e soli in 20 Shopperebbero 1 Costume(sinceramente io l'estetica senza bonus non la shopperei mai, però non l'ho neppure messa e non saprei dire)
ed il prezzo del costume fosse 1 euro, avrei 20 euro di guadagno, neppure la metà del dedicato,
ed un prezzo troppo alto, appunto perchè è estetica, non si può neppure mettere.

I Cristalli, abbiamo proposto in game se li volevate/no , ed 1/8(in questo momento non ricordo benissimo, ma comunque siamo intorno questa cifra) ha detto Si.

I Pet System li abbiamo inseriti in game attraverso GAME

Proposte?

Ricordo, che tutto ciò che scriverete, se approvato da altri player, è preso in considerazione,
Ricordo ancora che non la inseriremo subito per il motivo detto in precedenza.

E' sotto-inteso che Item-beta si potranno vincere durante gli eventi.

-Il team.

Proporrei di mettere la corazza, l'arma e gli orecchi beta in game, il resto, che sono gioielli pvp, tramite shop

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk

Secondo il mio punto di vista, la base da cui devi partire, è che devi rendere ogni item reperibile in game da parte di tutti, magari il craft per arma e corazza final rendilo leggermente più difficile ( senza esagerare ). Nell'item-shop ci puoi mettere Costumi / Cavalcature / Pet non reperibili in game, al più metterci su questi dei bonus davvero minimi ( es. 500 hp o 10 vel magia o 5 critici ).
Poi non ho mai avuto modo di occuparmi della gestione di un server, ma vedi se puoi ridurre le spese necessarie, magari per il forum utilizza forumfree tanto non servirà più di tanto.

costumi che NON danno bonus only shop,un "nuovo"set che da gli stessi bonus del set final(in pratica cambia solo l'estetica);puntate su questo,perchè se puntate sullo shop for win non entrerà nessuno.

per la divisione pvp mi sta bene, anzi io proporrei una divisioni per razze, perche se per il sura nero non volete cambiare nulla l'unica soluione è questa

Mettete cavalcature che danno bonus per il pvm non reperibili in game (e che siano belle), mettete armi per il pvm che siano più forti di quelle in game (Non troppo troppo troppo), mettete altri pet per il pvm (sempre non troppo differenti 10/15% mob in piu), inserite costumi droppabili ma che durino solo 12/24 ore di gioco effettivo (senza bonus) e che comunque quelli belli escano più raramente...
Mettete diverse estetiche solo shop e fate in modo di dover craftare i minerali in modo come era new age ovvero dai boss (2 boss per tipo) e mettete che si possano shoppare i minerali gia raffinati con il 100% di inserimento oppure che se ne diano tipo 10 a 5 euro (non un costo eccessivo), Mettete tantissimi costumi solo shop..
Poi negli eventi fate in modo che si vincano monete shop (dato che è un fun pvp quindi almeno 3 eventi al giorno non fate che se ne vincano troppi... ma che vincendo 3 eventi ti puoi prendere un costume ovvero la cosa che costa meno...)
e poi fate come otherside i set nuovi inseriteli per tipo una settimana solo shop (1 set al mese dovete cambiare ne più ne meno) e fate in modo che quelli vecchi siano uppabili e inserite a quel punto item per up in modo che in 3 giorni massimo giocando 2 ore al giorno si possa avere tutto +9... Se volete altri consigli io posso aiutarvi ^^

Secondo me dovreste mettere cristalli droppabili in gioco o scaglie che a sua volta consegnate daranno cristalli anche nell'itemshop, oppure mettere un costume senza bonus solo per l'estetica. Anche perchè bisogna mettersi nei panni dei giocatori quindi il ragionamento è " ma se sono solo shoppabili, io non sarò mai al loro livello " .

Secondo me dovreste mettere cristalli droppabili in gioco o scaglie che a sua volta consegnate daranno cristalli anche nell'itemshop, oppure mettere un costume senza bonus solo per l'estetica. Anche perchè bisogna mettersi nei panni dei giocatori quindi il ragionamento è " ma se sono solo shoppabili, io non sarò mai al loro livello " .

Partecipando ad eventi si possono ottenere item shopp,
e potete stare sicuri che ce ne saranno parecchi ;)
Questo dipende pure dal numero di utenti Online.

Comunque,
se non shoppano da 3 Pezzi in sù, si può sempre vincere.

Partecipando ad eventi si possono ottenere item shoppabili,
e potete stare sicuri che ce ne saranno parecchi ;)
Questo dipende pure dal numero di utenti Online.
Ah allora si, comunque io non ci gioco quindi "possono" non "potete", ho solamente dato un opinione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom