Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
il problema al momento è che come sapete, per poter permettere quel minimo di guadagno,
per poter assicurare una stabilità,
protezioni ,
hosting per il sito, forum , decenti,
abbiamo deciso di inserire Item Beta in Item Shop.
Facendo una supposizione, se mettessimo Item Beta in game che cosa dovremmo mettere secondo voi in Item-shop?
Facendo un totale dovremmo spendere oltre 200Euro, per poter permettere al server di migliorarsi,
E' provabile che starteremo con Item-Beta in game e le idee verrannò prese in considerazione dopo,
anche perchè il Dedicato è stato ordinato e rischiamo di sprecare giorni.
Ricordo:
Se fossimo 100 Online e soli in 20 Shopperebbero 1 Costume(sinceramente io l'estetica senza bonus non la shopperei mai, però non l'ho neppure messa e non saprei dire)
ed il prezzo del costume fosse 1 euro, avrei 20 euro di guadagno, neppure la metà del dedicato,
ed un prezzo troppo alto, appunto perchè è estetica, non si può neppure mettere.
I Cristalli, abbiamo proposto in game se li volevate/no , ed 1/8(in questo momento non ricordo benissimo, ma comunque siamo intorno questa cifra) ha detto Si.
I Pet System li abbiamo inseriti in game attraverso GAME
Proposte?
Ricordo, che tutto ciò che scriverete, se approvato da altri player, è preso in considerazione,
Ricordo ancora che non la inseriremo subito per il motivo detto in precedenza.
E' sotto-inteso che Item-beta si potranno vincere durante gli eventi.
-Il team.
il problema al momento è che come sapete, per poter permettere quel minimo di guadagno,
per poter assicurare una stabilità,
protezioni ,
hosting per il sito, forum , decenti,
abbiamo deciso di inserire Item Beta in Item Shop.
Facendo una supposizione, se mettessimo Item Beta in game che cosa dovremmo mettere secondo voi in Item-shop?
Facendo un totale dovremmo spendere oltre 200Euro, per poter permettere al server di migliorarsi,
E' provabile che starteremo con Item-Beta in game e le idee verrannò prese in considerazione dopo,
anche perchè il Dedicato è stato ordinato e rischiamo di sprecare giorni.
Ricordo:
Se fossimo 100 Online e soli in 20 Shopperebbero 1 Costume(sinceramente io l'estetica senza bonus non la shopperei mai, però non l'ho neppure messa e non saprei dire)
ed il prezzo del costume fosse 1 euro, avrei 20 euro di guadagno, neppure la metà del dedicato,
ed un prezzo troppo alto, appunto perchè è estetica, non si può neppure mettere.
I Cristalli, abbiamo proposto in game se li volevate/no , ed 1/8(in questo momento non ricordo benissimo, ma comunque siamo intorno questa cifra) ha detto Si.
I Pet System li abbiamo inseriti in game attraverso GAME
Proposte?
Ricordo, che tutto ciò che scriverete, se approvato da altri player, è preso in considerazione,
Ricordo ancora che non la inseriremo subito per il motivo detto in precedenza.
E' sotto-inteso che Item-beta si potranno vincere durante gli eventi.
-Il team.
