[DEDICATO]Summer2015 - Server online - Cerchiamo GM-BA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica da un moderatore:
Summer2015 è un server sullo stile di un FunPvp,
è possibile trovare la discussione qui:http://www.inforge.net/xi/threads/s...it-en-official-start-08-07-2015.434405/page-6

Cosa cerchiamo?
x1 BoardAdmin con il compito di gestire le sezione del forum, rispondere ed essere attivo nel forum.
x3 GameMaster con il compito di gestire ed aiutare i player.

Entrambi ruoli avranno poteri limitati in game, blocco chat, /warp e /tra , per l'organizzazione di eventi veranno svolti insieme un [GF] che li assisterà e gli fornirà item a loro necessari.


Come candidarsi?

Ruolo che si desidera svolgere:
Nome Reale:
Nome in Gioco:
Età(minima 18):
Numero minimo-massimo di ore che si può svolgere in game e quali:
Se si hanno competenze riguardo Metin2(il server ha stessi valori di Metin2):
Se si conosce il game(Summer2015):
Contatto skype(tenersi attivo):
Email(tenersi attivo):



Vi contatteremo noi, e vi terremo informati riguardo la chiusura delle candidature.
 
  • Mi piace
Reazioni: bernardz e Meant
Ruolo che si desidera svolgere: GameMaster
Nome Reale: Luca
Nome in Gioco:
Età(minima 18): 19
Numero minimo-massimo di ore che si può svolgere in game e quali: 5 tra cui 2 di mattina 2 di pomeriggio e 1-2 ore la sera .
Se si hanno competenze riguardo Metin2(il server ha stessi valori di Metin2): si ho giocato per 4 anni a Metin2.
Se si conosce il game:
Contatto skype(tenersi attivo):veros1211
Email(tenersi attivo): [email protected]
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ruolo che si desidera svolgere: Desidero coprire il ruolo da GM (GameMaster).
Nome Reale: Fabio
Nome in Gioco: Devil
Età(minima 18): 12/01/97 (18 anni)
Numero minimo-massimo di ore che si può svolgere in game e quali: Sarei disponibile minimo 7/8 ore al giorno in game, mischiate tra mattino, pomeriggio, sera e notte. Il mattino se non ho impegni (raramente) sono sempre disponibile (tutte le ore), il pomeriggio presto sono quasi sempre impegnato, la sera (tranne il sabato) sono sempre libero e disponibile per il game, la notte sempre libero.
Se si hanno competenze riguardo Metin2(il server ha stessi valori di Metin2): Ho creato molto p.server sia in hamachi, sia no-ip, e ne ho aperti due in dedicato .. ma andati chiusi per mancanza di fondi. Sono stato uno staffer in MOLTISSIMI metin tra cui anche due dei più grandi in passato .. il famoso EmpireMt2 (Cronikal) e Metinit.
Se si conosce il game: Metin2 l'ho conosciuto quando era ancora in beta, quindi ho giocato sia alla beta di metin2 che ne primo server di metin2 (Omega), lo conosco da molti anni, e non ci ho mai smesso di giocare, quindi conosco ogni minimo particolare di esso.
Contatto skype(tenersi attivo): fabiorulez3
Email(tenersi attivo): [email protected]
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ultima modifica:
Ruolo che si desidera svolgere: Desidero coprire il ruolo di GM (GameMaster).
Nome Reale: Marco
Nome in Gioco: BlueyesX
Età(minima 18): 12/01/97
Numero minimo-massimo di ore che si può svolgere in game e quali: posso stare on 7/7h poi devo lavorare però il pomeriggio sono quasi sempre on.Poi anche la sera sono on sempre.

Se si hanno competenze riguardo Metin2(il server ha stessi valori di Metin2): Ho creato molto p.server sia in hamachi, sia no-ip.Sono stato staffer in MOLTISSIMI metin: il famoso Imperiaworld Bamboomt2 locMt2

Se si conosce il game: si,conoscono molto bene dopo aver passato 3 anni sull'ita con il mio pg war Agamennone conosco molto bene metin2.

Contatto skype(tenersi attivo): powapowa89
Email(tenersi attivo): [email protected]
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ruolo che si desidera svolgere: Game Master
Nome Reale: Martina
Nome in Gioco: Jolene
Età(minima 18): 18, in via per i 19
Numero minimo-massimo di ore che si può svolgere in game e quali: minimo 2, massimo anche 8.
Se si hanno competenze riguardo Metin2(il server ha stessi valori di Metin2): Gioco da circa 8 anni. (Italiano ninja arco liv 63)
Se si conosce il game(Summer2015): Si.
Contatto skype(tenersi attivo): drakobscure (ma attualmente ho il fisso e non ho il supporto per un microfono, vedrò in caso di procurarmelo più avanti)
Email(tenersi attivo): [email protected]
 
Ruolo che si desidera svolgere: Game Master
Nome Reale: Martina
Nome in Gioco: Jolene
Età(minima 18): 18, in via per i 19
Numero minimo-massimo di ore che si può svolgere in game e quali: minimo 2, massimo anche 8.
Se si hanno competenze riguardo Metin2(il server ha stessi valori di Metin2): Gioco da circa 8 anni. (Italiano ninja arco liv 63)
Se si conosce il game(Summer2015): Si.
Contatto skype(tenersi attivo): drakobscure (ma attualmente ho il fisso e non ho il supporto per un microfono, vedrò in caso di procurarmelo più avanti)
Email(tenersi attivo): [email protected]

Contattato, la candidatura andrà avanti su skype.
 
Ruolo che si desidera svolgere: GameMaster
Nome Reale: Luca
Nome in Gioco:
Età(minima 18): 19
Numero minimo-massimo di ore che si può svolgere in game e quali: 5 tra cui 2 di mattina 2 di pomeriggio e 1-2 ore la sera .
Se si hanno competenze riguardo Metin2(il server ha stessi valori di Metin2): si ho giocato per 4 anni a Metin2.
Se si conosce il game:
Contatto skype(tenersi attivo):veros1211
Email(tenersi attivo): [email protected]

Candidatura non accettata,
motivo 1. : Non hai pg in game, di conseguenza non conosci il game.
 
Ruolo che si desidera svolgere: GameMaster
Nome Reale: Davide
Nome in Gioco: Fare
Età(minima 18): 23/04/1997
Numero minimo-massimo di ore che si può svolgere in game e quali: dalle 10:00 alle 15:00,dalle 19:30 alle 21:30/22:30
Se si hanno competenze riguardo Metin2(il server ha stessi valori di Metin2): Gioco da esattamente 11 anni a metin2 e conosco ogni singola cosa di questo gioco
Se si conosce il game(Summer2015): Conosco abbastanza bene il game da aiutare molte persone e riuscire a gestire
Contatto skype(tenersi attivo): davide.faretina 24h su 24 disponibile su skype
Email(tenersi attivo): [email protected]
 
Ruolo che si desisera svolgere :Game Master
Nome Reale : Andrea
Nome in Game : WonderFull
Età(minima 18):28 anni compiuti il 27/06/1997
Numero minimo-massimo di ore che si può svolgere in game e quali:tutti giorni dalle 10:00 alle 23:00(estate) tutti i giorni dalle 14:00 alle 22:00(tutte le altre stagioni).
Se si hanno competenze riguardo Metin2(il server ha stessi valori di Metin2):Gioco da metin2 da 8 quasi 9 anni di qui 2 anni in metin2 ita e gli altri 7 anni in vari retroserver sia fun pvp che quelli classici con exp e pvp).
Se si conosce il game(Summer2015): conosco abbastanza bene , quello che basta per aiutare i layer in difficoltà
contatto skype(Tenersi Attivi): andrea.vecchietti7 sono attivo tutti i giorni tutto il giorno
email(tenersi attivi ) [email protected]
 
Ultima modifica:
Ruolo che si desidera svolgere: GameMaster
Nome Reale: Davide
Nome in Gioco: Fare
Età(minima 18): 23/04/1997
Numero minimo-massimo di ore che si può svolgere in game e quali: dalle 10:00 alle 15:00,dalle 19:30 alle 21:30/22:30
Se si hanno competenze riguardo Metin2(il server ha stessi valori di Metin2): Gioco da esattamente 11 anni a metin2 e conosco ogni singola cosa di questo gioco
Se si conosce il game(Summer2015): Conosco abbastanza bene il game da aiutare molte persone e riuscire a gestire
Contatto skype(tenersi attivo): davide.faretina 24h su 24 disponibile su skype
Email(tenersi attivo): [email protected]
Quindi... hai giocato già dal koreano?

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ruolo che si desidera svolgere :GM

Nome Reale: Paolo Schillaci

Nome in Gioco:Skilla

Età: 19 anni il 20 settembre

Descrizione: Piacere sono paolo un ragazzo di quasi 19 anni abito in sicilia provincia di palermo,oggi cercherò di far parte dello staff di summer2015 spero che mi accettino perchè credo che potrei dare una grande mano con la crescita del server.detto questo grazie di aver perso tempo a leggere questa descrizione :p

Disponibilità: Sono disponibile dalle 07:00 fino alle 11:00 poi dalle 14:00 alle 00:00 e oltre.

Se si hanno competenze riguardo Metin2: gioco a metin2 da quando avevo 12/13 anni tra l'altro ho avuto molti ruoli nei vari metin tra cui GA /SGM e GM ho anche competenze con parte server e database per via dei vari server hamachi creati.

Screenshot:
Hwl57t.jpg


Se si conosce il game(Summer2015):Il game proprio si, ho giocato un paio d'ore ed è un bel gioco..

Screenshot summer2015:
f8SJ2Q.jpg


Conoscenza lingue : Italiano , Inglese, rumeno , portoghese...

Contatto skype(tenersi attivo):skilla_stile1

Email: [email protected]

Contatto facebook; https://www.facebook.com/SkiLLa95
 
Ruolo che si desidera svolgere: GM
Nome Reale: Simone
Nome in Gioco: BadPlay
Età(minima 18):19
Numero minimo-massimo di ore che si può svolgere in game e quali: 5-8 ore
Se si hanno competenze riguardo Metin2(il server ha stessi valori di Metin2): Si,ho 6 anni di esperienza.
Se si conosce il game(Summer2015):Ogni tanto ci gioco!
Contatto skype(tenersi attivo):Simone66318,ho anche microfono
Email(tenersi attivo):[email protected]
 
Due domande:
1. Il ruolo di BA è ancora libero?
2. L'essere BA come lo intendi, nel fatto che bisogna gestire il FORUM o la COMMUNITY? E, per finire, viene retribuito?
 
Due domande:
1. Il ruolo di BA è ancora libero?
2. L'essere BA come lo intendi, nel fatto che bisogna gestire il FORUM o la COMMUNITY? E, per finire, viene retribuito?

No, non verrà retribuito in quanto si occuperà di rispondere ai commenti,
se poi intendi installazione di board, e files tuoi, se un giorno ci saranno i fondi si(nulla è sicuro precisiamo prima).
 
Ruolo che si desidera svolgere :GM

Nome Reale: Paolo Schillaci

Nome in Gioco:Skilla

Età: 19 anni il 20 settembre

Descrizione: Piacere sono paolo un ragazzo di quasi 19 anni abito in sicilia provincia di palermo,oggi cercherò di far parte dello staff di summer2015 spero che mi accettino perchè credo che potrei dare una grande mano con la crescita del server.detto questo grazie di aver perso tempo a leggere questa descrizione :p

Disponibilità: Sono disponibile dalle 07:00 fino alle 11:00 poi dalle 14:00 alle 00:00 e oltre.

Se si hanno competenze riguardo Metin2: gioco a metin2 da quando avevo 12/13 anni tra l'altro ho avuto molti ruoli nei vari metin tra cui GA /SGM e GM ho anche competenze con parte server e database per via dei vari server hamachi creati.

Screenshot:
Hwl57t.jpg


Se si conosce il game(Summer2015):Il game proprio si, ho giocato un paio d'ore ed è un bel gioco..

Screenshot summer2015:
f8SJ2Q.jpg


Conoscenza lingue : Italiano , Inglese, rumeno , portoghese...

Contatto skype(tenersi attivo):skilla_stile1

Email: [email protected]

Contatto facebook; https://www.facebook.com/SkiLLa95

Contattato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Skilla96
Salve,
mi chiamo Cristian,ho 19 anni e vorrei candidarmi come Board Admin.
Scusa se non seguo il tuo template per candidarmi ma lo trovo restrittivo e sinceramente mi piace un po fare a modo mio ;)

Allora mi introduco prima di tutto dicendo che ho 5 anni di esperienza nel campo.

Sono esperto in forum community,so utilizzare e installare quasi tutti i Software forum,partendo da vBulletin 3.x - 4.x e ho avuto modo di sperimentare anche la 5.x che purtroppo non ha la traduzione in italiano originale quindi è stata abolita quasi subito dal mio percorso in qua nto le community che ho sviluppato trattano maggiormente con Utenti italiani.

Vado avanti con WoltLab, 3.x e 4.x, vasta conoscenza di entrambe in quanto sono le più richieste nel mondo di Metin2.

Xenforo e phpBB, vasta conoscenza dell'utilizzo,sviluppo di Tool e Plugin, modifiche al framework e tutto il necessario per organizzare una community solida.

Se dovessi scegliere tra i forum Software,direi che sono più preparato nel campo vBulletin in quanto mi è stata assegnata la gestione della board di Toribash per ben 2 anni come Amministratore,dopodichè mi sono dedicato maggiormente a lavori in background.

Con vBulletin 4.x posso realizzare una Board completa in meno di 48 ore effettive,con tanto di rank,Template,Tool e tutto quello che può servire a un retroserver Metin2.

Senza contare che ho una licenza ufficiale e valida vBulletin 5 Connect.

Per quanto riguarda la mia cultura posso ampliare questa candidatura dicendo che ho studiato anche linguaggi di programmazione come Java,C+,C++,C#,Python,PHP,Lua (Easy Scripting).

Parlo Inglese,Italiano e Rumeno.

Rumeno - Madre Lingua
Italiano - Madre Lingua (Studio in Italia da quando ho 4 anni,attualmente cittadino Italiano)
Inglese - Avanzato (Per questioni di lavoro questa qualifica mi è necessaria)

Se ti può interessare contattami pure su Skype: lighterx96

Grazie per l'attenzione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.