Discussione Delucidazioni sulle Dif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JustARegularGuy

Utente Gold
22 Giugno 2015
636
39
215
314
Salve ragazzi! Beh da un bel pò ho abbandonato i server privati e tutto il mondo di metin in generale ma proprio l'altro ieri durante la pulizia del pc ho trovato i miei vecchi file 2007 e 2011 che avevo fatto in Hamachi quando ancora Hamachi andava forte! Ho imparato a lavorare un pò in phyton grazie alle quest e al client però mi sono sempre chiesto una cosa.... ricordo precisamente che per modificare il livello max del server dovevi usare delle Dif che erano già state scritte da altri e un programma per applicare ciò ma io oggi mi chiedo... come hanno fatto a creare le dif per livelli o per status o per tutto ciò che gira attorno ad essa? In base a che cosa hanno fatto cio? Qualcuno può darmi delle delucidazioni affinché possa morire in pace? [emoji23][emoji23]
Grazie a chiunque mi dedicherà qualche secondo.
 
Uhm, ci sono un po' di incongruenze.

File 2007, 2011? Nel 2017?
Le quest sono scritte in LUA, non in python, linguaggio usato invece per il client.
Le dif non vengono piu' usate dalla release dei source, dove puoi modificare direttamente il codice madre del game.
 
Uhm, ci sono un po' di incongruenze.

File 2007, 2011? Nel 2017?
Le quest sono scritte in LUA, non in python, linguaggio usato invece per il client.
Le dif non vengono piu' usate dalla release dei source, dove puoi modificare direttamente il codice madre del game.
Io uso i 2011... effettivamente ho sbagliato a parlare. In pratica mi stai dicendo che hanno rilasciato il progetto per costruire un game tutto mio? Avendo fatto quando edit vario pare che il file game sia stato scritto in c++ non è che il source sia scritto così? Grazie mille della risposta

Sent from my SM-N920P using Tapatalk
 
Io uso i 2011... effettivamente ho sbagliato a parlare. In pratica mi stai dicendo che hanno rilasciato il progetto per costruire un game tutto mio? Avendo fatto quando edit vario pare che il file game sia stato scritto in c++ non è che il source sia scritto così? Grazie mille della risposta

Sent from my SM-N920P using Tapatalk
Il file game non e' altro che il compilato dei source, c++.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.