Destroy DoS v3.0 by Mattyx [PUBLIC VERSION] [Relase]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4ttyx

Utente Electrum
21 Febbraio 2013
138
39
22
103
Ultima modifica da un moderatore:
Bella!
Finalmente ho finito la nuova versione del Destroy DoS! Devo dire che è la prima volta che faccio qualcosa di serio e mi piace molto!

Vi lascio alcuni screen! :D
Bene! passiamo al download:
Video test da youtube:

Ringrazio Lex che mi ha aiutato con i codici dell'ip tracker!
Accetto critiche e complimenti! ;)

 
Ottima gui, complimenti!
Devi solo migliorare lo stop del programma e la chiusura dei thread, che vengono killati tutti in una volta causando lag momentaneo del pc :)
 
Ultima modifica:
Ottima gui, complimenti!
Devi solo migliorare lo stop del programma e la chiusura dei thread, che vengono killati tutti in una volta causando lag momentaneo del pc :)
Grazie mille! Sono soddisfatto anche io della gui ^^
Io non ho problemi alla chiusura dei threads, nessun lag ( e pure il mio pc è marcio).

- - - Updated - - -

Bel Dos,quoto la critica che ti ha fatto Xordas.

PS:All inizio quando ho sentito la voce mi sono preso un colpo XD
Grazie!
Hahahaha!

- - - lol-----
 
Ultima modifica:
Bella!
Finalmente ho finito la nuova versione del Destroy DoS! Devo dire che è la prima volta che faccio qualcosa di serio e mi piace molto!

Vi lascio alcuni screen! :D
Bene! passiamo al download:
Video test da youtube:
Ringrazio Lex che mi ha aiutato con i codici dell'ip tracker!
Accetto critiche e complimenti! ;)

Ho visto scaricato il doser. La grafica è molto bella anche se hai messo troppe "carinerie" come la voce di Loquendo "Start Attacking" :asd: ma apparte questo tutto bene. Un buon doser. Se posso... è stato difficile programmarlo in VB.NET?
 
Ultima modifica:
Ho visto scaricato il doser. La grafica è molto bella anche se hai messo troppe "carinerie" come la voce di Loquendo "Start Attacking" :asd: ma apparte questo tutto bene. Un buon doser. Se posso... è stato dicile programmarlo in VB.NET?
Allora grazie per il complimento.
Beh ammetto che è un vecchio progetto ora ne sto facendo uno mooolto più potente con 2 collaboratori.
Comunque ci ho messo tipo una settimana a farlo quindi non è stato poi così difficile, poi lex mi aveva aiutato con i codici dell'ip tracker.
-- upp
se ti va aggiungimi su skype: mattyxfigo (è vecchio l'account lol)
così rimani aggiornato sul nuovo progetto.
 
Allora grazie per il complimento.
Beh ammetto che è un vecchio progetto ora ne sto facendo uno mooolto più potente con 2 collaboratori.
Comunque ci ho messo tipo una settimana a farlo quindi non è stato poi così difficile, poi lex mi aveva aiutato con i codici dell'ip tracker.
-- upp
se ti va aggiungimi su skype: mattyxfigo (è vecchio l'account lol)
così rimani aggiornato sul nuovo progetto.

OK compà

Inviato dal mio I9389 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.