DetectionWoW PvP Server[Istant 80]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rejuvenation

Utente Silver
2 Marzo 2008
29
12
6
75
logodetectionwow.png


Il server Detection WOW è nato ed è in fase di elaborazione pre-apertura! Siamo alla ricerca di 1 o 2 fixer e 1 webmaster per portare avanti un progetto che potremmo definire unico nelle sue particolarità, ma se qualcuno vuole essere GM senza occuparsi di linguaggi informatici, possiamo trovare 1 o 2 posti adatti anche x lui, quindi spero di sentirvi presto!
Detection WOW è un PVP international server istant 80 che si vuole distinguere tra tutti con molti eventi che WOW non ha mai visto, ma ciònonostante non si toglie importanza a istances e raids ;)
Abbinato all'istant 80, il server offre istant equip hateful set, e l'arduo progredire verso gli alti ranghi sarà accompagnato da sprazzi di rate aggiuntivo e dagli eventi stessi. Lo scopo che ci prefiggiamo x il server è il divertimento, e gli eventi stessi saranno anche un incentivo per i pg per spassarsela in gruppo ed apprezzare sempre + la nostra creatività.
Ogni GM avrà un ruolo specifico, al quale si aggiunge la possibilità di partecipare in prima persona ingame ad alcuni eventi *particolari* (per maggiori info leggere il P.S.)
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di Detection WOW

P.S. x tutti gli interessati: Daremo maggiori informazioni a riguardo di events e altri progetti ingame a contatto avvenuto.
 
il sito e' ancora in fase di costruzione...io non so programmare senno' sarebbe gia' fatto...aggiunte modifiche con source gia' fatto le so fare ma le cose 1 po' + complicate non sn il mio forte.
Comunque come gia' detto il sito e' in fase di costruzione anche il server si cerca gente esperta in campo e che voglia VOLONTARIAMENTE far parte del progetto :) se qualcuno fosse interessato puo' trovarmi su skype : mattyrevenger__ dal momento che stasera non ci sono mi faro' vivo domani xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.