Devo scegliere uno username, ma quale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rec6

Utente Electrum
4 Giugno 2015
281
45
27
134
Ragazzi ho un problema. Vorrei crearmi un'account e scegliere uno username adatto ma non so da dove partire!!!! Nel senso, vorrei che iniziasse con Jake ma non so che scegliere.... Mi sapreste aiutare?
 
Ragazzi ho un problema. Vorrei crearmi un'account e scegliere uno username adatto ma non so da dove partire!!!! Nel senso, vorrei che iniziasse con Jake ma non so che scegliere.... Mi sapreste aiutare?
JakeTheAnguria.
No, non c'è tanta roba da mettere assieme a "Jake" D:
 
Per suonare bene, suona bene però il senso non è granché.
Sennò JakeTheSnake era un wrestler, se trovi un appasionato faresti bella figura ahahah.
JakeQuake dai è buono
 
Ognuno sceglie i nomi che preferisce, riferimenti storici, significati nascosti, personaggi inventati da altri etc.

Su League Of Legends spesso si fanno giochi di parole come DontLickMyFizz oppure Janna Montana, etc etc. Scegli come preferisci è difficile suggerire un nome visto che sono strettamente legati alla persona che li utilizzerà.
 
Ognuno sceglie i nomi che preferisce, riferimenti storici, significati nascosti, personaggi inventati da altri etc.

Su League Of Legends spesso si fanno giochi di parole come DontLickMyFizz oppure Janna Montana, etc etc. Scegli come preferisci è difficile suggerire un nome visto che sono strettamente legati alla persona che li utilizzerà.
fizz in my jayce
JackTheFeeder :\
 
Usa un'anagramma, lascia perdere le solite porcate con senpai, skt t1 (inserire nick quì) e simili se ci tieni all'originalità.
Il mio nick (non e lo stesso di inforge) e nato in modo random quando da scettico ho provato lol, da li ha fatto la sua storia e i suoi LOL moment e me lo so tenuto così
 
Ognuno sceglie i nomi che preferisce, riferimenti storici, significati nascosti, personaggi inventati da altri etc.

Su League Of Legends spesso si fanno giochi di parole come DontLickMyFizz oppure Janna Montana, etc etc. Scegli come preferisci è difficile suggerire un nome visto che sono strettamente legati alla persona che li utilizzerà.
Quindi Sorry Lucian è bello. (?)
JakeRenegade
JakeDottie.
iI5Ko3P.png
Mi chiamo Dottie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.