Discussione Discussione sull'e-Whore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"eWhoring is a black hat technique for making money. Basically what you do it you pretend to be a girl in a chat room. Then you talk to guys and you ask them to sign up to your affiliate program, usually an adult affiliate program, and once they sign up you get paid."
 
"eWhoring is a black hat technique for making money. Basically what you do it you pretend to be a girl in a chat room. Then you talk to guys and you ask them to sign up to your affiliate program, usually an adult affiliate program, and once they sign up you get paid."
Non penso questo sia il forum giusto in cui discuterne ^^
 
Ma che dite, c'è un thread di 40 pagine qui sul forum. Cerca :come guadagnare usando facebook, non riesco a linkartelo perche sono via cellulare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
io lo faccio.
Comunque sia, da quando si è diffusa questa pratica, molte persone non adatte o imbranate hanno cercato di fare soldi con l'ewhoring, per poi dire che non era un metodo valido ecc.. il metodo è valido, ma come in tutte le cose occorre testa e impegno, molti pensano sia facile perchè basta un account falso e arrivano i soldi, non è cosi semplice. Inoltre, per colpa di queste persone che si sono buttate a capofitto nella cosa, sperando in un guadagno, hanno un pò saturato il mercato e quindi occorre sempre sperimentare nuove tipologie di tecniche per guadagnare con l'ewhoring. Io stesso, vedo nei gruppi o comunque in giro su fb profili che capirebbe anche un cieco che sono falsi, ovvio che poi non riuscite a guadagnare nulla!
 
io lo faccio.
Comunque sia, da quando si è diffusa questa pratica, molte persone non adatte o imbranate hanno cercato di fare soldi con l'ewhoring, per poi dire che non era un metodo valido ecc.. il metodo è valido, ma come in tutte le cose occorre testa e impegno, molti pensano sia facile perchè basta un account falso e arrivano i soldi, non è cosi semplice. Inoltre, per colpa di queste persone che si sono buttate a capofitto nella cosa, sperando in un guadagno, hanno un pò saturato il mercato e quindi occorre sempre sperimentare nuove tipologie di tecniche per guadagnare con l'ewhoring. Io stesso, vedo nei gruppi o comunque in giro su fb profili che capirebbe anche un cieco che sono falsi, ovvio che poi non riuscite a guadagnare nulla!
Confermo :D
 
io lo faccio.
Comunque sia, da quando si è diffusa questa pratica, molte persone non adatte o imbranate hanno cercato di fare soldi con l'ewhoring, per poi dire che non era un metodo valido ecc.. il metodo è valido, ma come in tutte le cose occorre testa e impegno, molti pensano sia facile perchè basta un account falso e arrivano i soldi, non è cosi semplice. Inoltre, per colpa di queste persone che si sono buttate a capofitto nella cosa, sperando in un guadagno, hanno un pò saturato il mercato e quindi occorre sempre sperimentare nuove tipologie di tecniche per guadagnare con l'ewhoring. Io stesso, vedo nei gruppi o comunque in giro su fb profili che capirebbe anche un cieco che sono falsi, ovvio che poi non riuscite a guadagnare nulla!
Mh... tengo a partire dal fatto che sono in alcuni gruppi di e-Whoring INTERNAZIONALI e, vedo tutti ( anche gente esperta che ha ricominciato dopo una pausa ) lamentarsi dei siti ormai saturati.
Ma in realtà no, alla fine siti saturati o meno dipende tutto dall'SE-ing skill, personalmente faccio circa 1500 (USD) alla settiamana con siti SATURATI.
 
Mh... tengo a partire dal fatto che sono in alcuni gruppi di e-Whoring INTERNAZIONALI e, vedo tutti ( anche gente esperta che ha ricominciato dopo una pausa ) lamentarsi dei siti ormai saturati.
Ma in realtà no, alla fine siti saturati o meno dipende tutto dall'SE-ing skill, personalmente faccio circa 1500 (USD) alla settiamana con siti SATURATI.
Io l'ho fatto per un bel po' di tempo, ho smesso perché in realtà mi interessa ben altro dell'informatica :D
Comunque potremmo parlarne in privato, per scambiarci opinioni ecc...
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
Immagino quante foto di cazzi abbiate visto :D comunque apparte gli scherzi voi operate principalmente su quali chat? (giusto una curiosità)
 
Ragazzi kik non è altro che un servizio di messaggistica eh.. Non è un programma stampa soldi! Usare kik o un altro sistema di messaggistica non cambia nulla! è una specie di whatsapp senza numero per intenderci.
 
Ah, il problema è che io sarei pure interessato a farlo, ma mi bannano tutti gli account su facebook e non riesco a creare documenti..
 
Ah, il problema è che io sarei pure interessato a farlo, ma mi bannano tutti gli account su facebook e non riesco a creare documenti..

in che senso non riesci a creare documenti? Se non sei bravo con ps chiedi ad un grafico se ne conosci uno, oppure paga qualcuno per fartelo fare. Tanto poi ti rimane sempre e ti fai mandare il psd cosi potrai modificare la foto tranquillamente! Io ne ho fatte già 3 su commissione e sono state tutte prese dai sistemi di fb.
 
Scusate il ritardo, ho avuto da fare ultimamente. Kik è una semplice all di messaggistica come già detto. Per quanto riguarda guide sull e-Whore le reputo inutili poiché è tutta ingegneria sociale ( o in parte ). Il miglior metodo è imparare da soli con l'esperienza. No attualmente non voglio pubblicare una guida su come faccio poiché è un metodo privato sviluppato da me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.