Distro Linux o windows ultra leggere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frank Jaeger

Utente Silver
3 Agosto 2016
135
19
12
69
Ciao ragazzi, stavo cercando una distro Linux o windows (meglio se 7) che siano leggere e veloci per portatili con processori Intel Nxxxx. Mi sapere consigliare qualcosa? Grazie!
 
Ci sarà sicuramente qualche mod se cerchi su Google. Avevo visto qualcosa in passato, fammi sapere ;)
 
Grazie ragazzi. Avevo già fatto una ricerca su Google ma volevo un vostro parere. Come windows alleggerito ho scaricato windows 7 thin ma prima di installarlo mi dice che non trova i driver del pc...
 
Grazie ragazzi. Avevo già fatto una ricerca su Google ma volevo un vostro parere. Come windows alleggerito ho scaricato windows 7 thin ma prima di installarlo mi dice che non trova i driver del pc...
Essendo una versione alleggerita non sono compresi molti driver come nella versione completa, l'errore che appare in questi casi al 90% è legato alla mancanza dei driver sata quindi non legge l'hard disk, per risolvere bisogna scaricare il driver giusto, metterlo in una USB e caricare manualmente il driver quando richiesto

Inviata tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.