Discussione [DOMANDA]Aumentare Di Massimo del livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azeroth

Utente Premium
26 Dicembre 2009
1,767
151
584
1,103
Ultima modifica:
Allora apro questo post xkè vorrei sapere come aumentare il livello massimo , cioè da 99 a farlo tipo diventare 255 per tutti i personaggi , so ke bisognerebbe fare nuovi mob e villaggi vorrei sapere come si fà
Ps: NON DITE CHE NON SI PUò!! XKè IN UN SERVER DOVE SONO STATO IL MASSIMO ERA 150!!
Ki Lo Sa me lo spiega?
EDIT= VISTO CHE CI SONO MOLTI CHE LO SANNO E NON LO DICONO ^^ Vi Prego di non spammare
 
allora il mio GF ci è riuscito ma io non so come mo glie lo chiedo asp...

--- Aggiornamento Post ---

cmq era sconsigliato poi dopo non expi piu a meno che non fai nuove mappe e mob piu forti >.>
 
=_= scusami ma se devi spammare ke kazzo scrivi 2 minuti' se vuoi fare un favore alla community fallo ma ke kazzo spicciate E porco bios
 
raga ci vuole 1-2 giorni basta creare 1-2-3 mappe (non ci vuole nnt roba di 1 ora) e se non create nuovi mob potrete prendere dei mob già esistenti e moddarli (tipo cane selvaggio liv 90 grado capo :asd:) in pratica come atlantide ha preso mob esistenti li ha cambiati nome (tipo golem divino) dopo di che avete moddato i mob li mettete nella mappa e li mbberete fino al 300 xD
 
raga ci vuole 1-2 giorni basta creare 1-2-3 mappe (non ci vuole nnt roba di 1 ora) e se non create nuovi mob potrete prendere dei mob già esistenti e moddarli (tipo cane selvaggio liv 90 grado capo :asd:) in pratica come atlantide ha preso mob esistenti li ha cambiati nome (tipo golem divino) dopo di che avete moddato i mob li mettete nella mappa e li mbberete fino al 300 xD

questo si ,ci vogliono un paio d ore a far qualcosa per expare di oltre il 99,ma come si mette <.<
 
Io so metterlo teoricamente (è facile pure) ma non ho gli strumenti adatti per eseguire la modifica (che anch'essa è semplice)
 
Magnitudo se mi spieghi la tua affermazione mi fai un favore, grazie ^^

@ SirLucas: core, con precisione le exp table(se non sai niente di Hex Editing e di LUA lascia perdere)
 
raga non ci vuole nnt solo non so come editare i mob :l se mi date gli strumenti ve lo faccio io anche se voglio altra merce di scambio <.<
 
ci sono arrivato!!! :rulz: questa nn è una community! è un mercato nero :\
cmq lo vorrei sapere anche io come aumentare il max livello, cosi un server è piu duraturo, e magari creare armi nuove per i livelli 100, 150 *.* dai susu cervelloni al lavoro :asd:
 
rinne ma per file core intendi i files che si trovano nlla cartella cores del server? (che teoricamente è vuota) oppure altri files? e che vuol dire che non hai i mezzi necessarie per poterlo fare? O.O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.