Domanda Domanda bruteforce con | in hashcat e wordlist Wodafone WPA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

poskyo

Utente Bronze
22 Dicembre 2016
2
2
0
24
Buonasera a tutti,avrei una domanda da proporvi.Io ho il mio handshake e mi manca solo il dizionario per darlo in pasto ad hashcat(che preferisco almeno faccio usare la GPU).Purtroppo con i dizionari è un macello lavorarci perchè è possibile che pur avendone in grossa quantità la password non si trovi mai.Quindi ho pensato di usare il bruteforce col | in modo da passare le password create direttamente al programma che le testa.Il problema è che aircrack che lavora con la CPU ci mette anni se gli do ad esempio a crunch lettere minuscole maiuscole alcuni simboli in parole.Conoscete un modo,un programma,che faccia la stessa cosa con hashcat?(meglio se su windows).
Poi,visto che probabilmente chi non cambia password al router,in questo esempio vodafone,esiste già una wordlist con tutte le password preimpostate possibili di vodafone?Oppure un programma che la crei con ESSID e MAC?Che leggendo sui siti ho visto che il produttore genere queste password attraverso una chiave criptografica partendo dall essid e mac.Ad esempio un programma che potrei usare è che inserisco essid mac e chiave criptografica,quindi non specifica per i router vodafone(per sottolineare).
Mi sareste di grande aiuto a me,e sicuramente una buona mano per i vari lettori.
P.
 
Dipende da vodafone. Se quello vecchio, lascia stare. 24 caratteri sono troppi per qualsiasi computer. Se quello nuovo, pure. Comunque, per windows il miglior programma e quello di Elcomsoft
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.