Discussione [DOMANDA] C'è un modo per giocare a s4 con il joystick?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LupoLucio.o

Utente Gold
9 Gennaio 2013
543
51
97
253
Ultima modifica:
Come da titolo vorrei sapere se c'è un modo per giocare con il joystick, ho provato ma non riesco, forse è s4 che non lo permette..?
 
Re: [DOMANDA] C'è un modo per giocare a s4 con il joestick?

Per giocare con un controller a un gioco che non ofre tale possibilità, attualmente puoi usare dei programmi che emulano i tasti della tastiera sul dispositivo di gioco in questione.
Il problema è che questi software vengono interpretati dall'anti-hack di s4 league come programmi sospetti, il gioco parte, ma il controller non risponde, provato personalmente.
Link qui.

Quali siano questi programmi non ti so dire, non te lo consiglierei comunque.
Google in questi casi fa miracoli :sisi:
 
Ultima modifica:
Re: [DOMANDA] C'è un modo per giocare a s4 con il joestick?



Quali siano questi programmi non ti so dire, non te lo consiglierei comunque.
Google in questi casi fa miracoli :sisi:

mannaggia sarebbe abbastanza figo provare a giocare con il joystick e tirare madonne :')
 
Si puo fare ma almeno che tu non abbia otto arti la vedo un po dura come cosa anche perche per giocare seriamente dovresti premere troppi tasti insieme e ti si legherebbero le dita tra loro :asd: io ci ho provato ma dopo due partite ho scaraventato il joystick sul muro...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
 
  • Mi piace
Reazioni: Cobretto
giocare a s4 League con il joypad e impossibile ti basta vedere il fattore mira e dalla velocità di gioco essendo un gioco molto veloce col joy ti risulterebbe impossibile mirare in tempo per uccidere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.