Discussione [DOMANDA] CA EU quasi del tutto buggato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkillerDTX

Utente Silver
21 Agosto 2013
55
4
5
55
Ciao ragazzi, per chi si ricorda di me sarà singolare questa domanda, ad ogni modo: ho ripreso tempo fa a giocare a Combat di tanto in tanto fino al lasciarlo nuovamente per circa un paio di mesi. Da qualche tempo a questa parte, da che hanno aggiornato modalità di download del client e il sito in generale, sia su portatile che su fisso, il client funziona in maniera pessima, ossia lagga qualsiasi cosa, dalla lobby per andare a finire ovviamente in game, roba di 1-2 minuti per aprire una partita e chiaramente esperienza di gioco indecente una volta aperta. Ovviamente da mettere da parte ogni genere di idea legata a problemi di connessione (vado in fibra) e hardware. A qualcuno è capitata la stessa cosa magari? Grazie in anticipo :)

OT: ora gioco pulito :asd:
 
strano, a me capitava col pc vecchio.. roba che quando facevo cabin fever mi iniziava che erano già al 7 round. ora che ho il pc assemblato ogni tanto capitava che il gioco mi andava a scatti però ieri l'ho formattato e sembra essere molto fluido. comunque molte volte sono gli stessi server di combat
 
strano, a me capitava col pc vecchio.. roba che quando facevo cabin fever mi iniziava che erano già al 7 round. ora che ho il pc assemblato ogni tanto capitava che il gioco mi andava a scatti però ieri l'ho formattato e sembra essere molto fluido. comunque molte volte sono gli stessi server di combat
Intanto grazie per avermi risposto, non so che dire, la sensazione è che sia un problema totalmente del software, ma la cosa più curiosa è che capita sia sul fisso che sul portatile. Mi chiedo se la versione che fa scaricare ora il sito della Nexon non sia per architetture a 32 bit, ma mi sembra irrealistico.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.