[Domanda] Come faccio a far partire un gioco? .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Age

Utente Electrum
12 Giugno 2013
310
25
45
133
Ultima modifica:
Salve raga,
prima di tutto inizio col dire che non so se è la sezione giusta :oddio:.
Passiamo al dunque,oggi ho finito di scaricare Fifa 12 per PC (Naturalmente) con torrent,apro la cartella e ci sono parecchi file rar nominati così " rld-fi12 " tutti uguali,clicco su "Estrai i file" e poi bla bla bla :blabla: vabbè saltiamo tutta la storia.
Clicco sul gioco e non mi parte,prima mi è uscito questo errore
Cliick ♥ Ovviamente ho fatto "Ok" e mi si è aperto il setup o_O Cliick ♥ Riprovo a cliccare e mi si apre una cartella :matto: Cliick ♥ E bla bla bla ho cliccato su setup.exe ed esce la stessa cosa,poi ho cliccato sulla cartella "Crack" e c'è un file di nome fifa12.exe apro quello e dice che manca una dll,che ho appena scaricato (Scusate se vi confondo ma sto facendo tutto al momento cercate di capirmi >.<) ora non riesco più ad aprire quella cartella..che poi era un .rar del file iso °-° l'ho scaricato da gamestorrent se magari mi aiutate oppure mi date fifa12,anche l'11 con download diretto anche torrent va bene però cercate di farmi capire come si fa sono un nabbo :sisi: per finire,se succede altro edito. GRAZIE.!
p.s.: Se non ci capite niente,sappiate che anch'io non ci sto a capire nulla di ciò che ho fatto.
Ripeto,GRAZIE.! Per avermi ascoltato C:




- - - Updated - - -

Bella ragazzi risolto tutto *-* Magicamente è venuto Dio e ha fatto tutto lui c: xDD
Mh grazie lo stesso non vedo l'ora di giocare ♥♥


- - - Updated - - -

Closed.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.