Discussione [ Domanda ] Creare Una Rete Mech Usando La Frequenza GSM Dellulari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpyOne SpyOne

Utente Electrum
5 Ottobre 2014
243
39
17
134
Gingrazio In Anticipo Chi Legge Questo Topic & Sapesse Rispondesse & Ringrazio Ancora Di Piu' Non Leggere Sotto Questo Topic E.s: Lascia Perdere & / O Cose Simili Grazie Come Posso Creare Una Rete Mech Usando La Frequenza GSM Dellulari ? Su Internet Esistono Guide Del Genere Che Spiegano Come Si Possono " Creare " P.s: Vorrei Creare Una Rete Mesh In Modo Che Ogli Cellulare Faccia Da " Client & Server " In Modo Che Puo' Fornire Il Servizio Ad Altre Persone P.s.S: Ho Gia' Trovato Su Internet Progetti Simili Ma Non Ci Sono Le Guide... & Per Di Piu' Si Basano Su Infrastrutture Quindi Non è Al 100% X 100% Decentralizzata
 
Gingrazio In Anticipo Chi Legge Questo Topic & Sapesse Rispondesse & Ringrazio Ancora Di Piu' Non Leggere Sotto Questo Topic E.s: Lascia Perdere & / O Cose Simili Grazie Come Posso Creare Una Rete Mech Usando La Frequenza GSM Dellulari ? Su Internet Esistono Guide Del Genere Che Spiegano Come Si Possono " Creare " P.s: Vorrei Creare Una Rete Mesh In Modo Che Ogli Cellulare Faccia Da " Client & Server " In Modo Che Puo' Fornire Il Servizio Ad Altre Persone P.s.S: Ho Gia' Trovato Su Internet Progetti Simili Ma Non Ci Sono Le Guide... & Per Di Piu' Si Basano Su Infrastrutture Quindi Non è Al 100% X 100% Decentralizzata

Scusa ma faccio fatica a leggere, comunque... che intendi per reti GSM dellulari? Intendevi cellulari?
Inoltre rete Mech non credo significhi molto, forse rete Mesh.
Comunque il principio che sta alla base della rete Mesh sfrutta la tecnologia Wifi, la rete GSM è di per se difficilmente replicabile come rete condivisa.
Vedi Serval, dice che sostituisce la rete GSM, ma leggendo le doc si capisce che sfrutta la Wifi ;)
 
Gingrazio In Anticipo Chi Legge Questo Topic & Sapesse Rispondesse & Ringrazio Ancora Di Piu' Non Leggere Sotto Questo Topic E.s: Lascia Perdere & / O Cose Simili Grazie Come Posso Creare Una Rete Mech Usando La Frequenza GSM Dellulari ? Su Internet Esistono Guide Del Genere Che Spiegano Come Si Possono " Creare " P.s: Vorrei Creare Una Rete Mesh In Modo Che Ogli Cellulare Faccia Da " Client & Server " In Modo Che Puo' Fornire Il Servizio Ad Altre Persone P.s.S: Ho Gia' Trovato Su Internet Progetti Simili Ma Non Ci Sono Le Guide... & Per Di Piu' Si Basano Su Infrastrutture Quindi Non è Al 100% X 100% Decentralizzata
Comunque perché scrivi tutto in maiuscola? Che intendi per duellari? Cellulari?
 
Ultima modifica da un moderatore:
mi fate un piacere... non scrivete cose poco fruttive Grazie ( domanda retorica )
Allora, te lo dico ora e non te lo voglio ripetere più visto che a leggere i tuoi messaggi mi sta venendo il tumore.
C'è un punto del regolamento che dice chiaramente che è obbligatorio scrivere in maniera decente per facilitare la lettura a TUTTI. Quindi ora gentilmente inizi a scrivere tutti i messaggi usando solo UNA lettera maiuscola e tutte le altre minuscole e se qualcuno ti chiede chiarimenti sei pregato di rispondere.

Visto che forse non lo sai perché anziché studiare italiano passavi il tempo a crackare segnali satellitari (che manco rojadirecta) ti spiego la regoletta: le lettere maiuscole vanno inserire solo dopo segni di interpunzione caratteristici quali: punto (.) punto esclamativo (!) punto interrogativo (?)
Altrimenti in presenza di nomi PROPRI.
Spero di essere stato chiaro
 
[MENTION=107235]Nhoya[/MENTION] ---> crackare segnali satellitari (che manco rojadirecta) non sei stato chiaro su : ' che manco rojadirecta ' cosa intendi dire ? saoresti essere piu' specfico ---> Grazie P.s: ( Aggiungo )--> io non crackko segnali satellitari e co,unque cosa intenfi dire con questo ?

- - - Updated - - -

P.s.s: io non guardo sport ne e non tifo per nessuno

- - - Updated - - -

io non guardo sport, e non tifo per nessuno ( ho fatto un altro post perchè non riuscivo a modificare il messaggio di prima )
 
  • Mi piace
Reazioni: Giraffa
@Nhoya ---> crackare segnali satellitari (che manco rojadirecta) non sei stato chiaro su : ' che manco rojadirecta ' cosa intendi dire ? saoresti essere piu' specfico ---> Grazie P.s: ( Aggiungo )--> io non crackko segnali satellitari e co,unque cosa intenfi dire con questo ?

- - - Updated - - -

P.s.s: io non guardo sport ne e non tifo per nessuno

- - - Updated - - -

io non guardo sport, e non tifo per nessuno ( ho fatto un altro post perchè non riuscivo a modificare il messaggio di prima )

In poche parole ti ha detto di scrivere come un comune mortale ovvero senza scrivere ogni parola con la lettera iniziale maiuscola.
 
Mi è venuto il tumore dopo aver letto questo thread :'(
Per sapere quanti giorni di vita mi restano contate tutte le maiuscole che ha messo (vivrò in eterno :asd:).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.