Discussione [Domanda] Download da siti come uploaded..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corvo

Utente Electrum
7 Agosto 2009
148
42
15
137
Ciao ragazzi, volevo chiedervi: utilizzate qualche programma per scaricare da siti come Uploaded o simili senza dover subire limiti di velocità / captcha? Se non potete rispondere qui, causa "Warez", mandatemi un messaggio in pvt ^^ Grazie.
 
Ciao ragazzi, volevo chiedervi: utilizzate qualche programma per scaricare da siti come Uploaded o simili senza dover subire limiti di velocità / captcha? Se non potete rispondere qui, causa "Warez", mandatemi un messaggio in pvt ^^ Grazie.

Se e quello che penso io ,oltre a uploaded ,che onestamente non me la ricordo, il caso di rapidshare e siti uguali ,devi andare in versione free ,cioe completare quel captcha ,e aspettare il tempo impostato.Penso che l' uso dei downloader manager come idm o come nel firefox che lo uso - downthemall,sono anullati dai script dei tali siti.Comunque sia ,penso che non sempre di dovrebbe fare uso di questi downloader.Mi e capitato di scaricare un file o un programma e di trovarlo incompleto,e la causa era proprio la velocità e il protocollo in uso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.