Domanda [DOMANDA]Elenco Hw e/o Sw per hacker?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erchomai

Utente Silver
14 Novembre 2016
92
17
5
51
Buon Salve a tutti,
Volevo chiedere a questa fantastica comunità se esiste un elenco di oggetti e/o software che un hacker dovrebbe sempre avere con se?

Grazie per l'attenzione

Erchomai
 
Buon Salve a tutti,
Volevo chiedere a questa fantastica comunità se esiste un elenco di oggetti e/o software che un hacker dovrebbe sempre avere con se?

Grazie per l'attenzione

Erchomai

Risposta molto vaga, però posso consigliarti Software tipo :

OS Kali Linux
Metasploit Framework offerto dallo stesso Kali Linux
Armitage offerto dallo stesso Kali Linux
Veil-Evasion scaricabile su Kali Linux
NMAP

e applicativi simili.
Potrei elencarti una marea di programmi, ma non sarebbe meglio che tu facessi una domanda più precisa tipo :
"Come controllare un PC da remoto?"
saprei risponderti a dovere senza dover elencare tanti programmi non tutti da scaricare per risolvere il tuo problema
 
in diverse ricerche spesso mi sono imbattuto su distro e HW già fatte, ma dopo numerose ricerche ho imparato a non fidarmi, una spesa inutile a parre mio, io penso che ad un hacker basti un nexus e un'adattatore usb, dopo la lista di hw da utilizzare dipende da tuo budget e in cosa vuoi specializzarti, certo che se hai denaro, una bella GPU tutta l'attrezzatura per sfruttare i bug delle comunicazione SS6, non farebbero schifo. Una bella parabola da attaccare al tuo adattatore wifi neanche, una radio e un antenna per frequenza vhf e uhf per ascoltare le conversazione criptate nemmeno. rasberrino utilissimo per tutto, la lista sarebbe infinita, potresti andare a lavorare per la cia dopo e nsa ahahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.