Discussione Domanda forse stupida ma seria su aimbot ringrazio per le risposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kristian1995

Utente Electrum
10 Marzo 2009
256
23
10
117
volevo sapere se si puo creare un aimbot in java o devo imparare per forza il c cioè non so neanche il java ma da quanto ho capito è piu facile da imparare e quindi farei prima xD tutto qui

PS: non è per s4 xk usare aimbot su s4 e veramente da ... xD
 
I bot non sono solo per un gioco ma spesso per una tipologia di giochi.
Se io voglio fare un bot per s4 dovrei mettere che quando il mirino diventa rosso il bot deve sparare e ci sono molto FPS(sparatutto) che il mirino diventa rosso.
 
helios scusa ma cosa centra xD io stavo chiedendo in che linguaggio è meglio e piu facile crearlo poi ci penso io almeno ci provo a farlo XD
cmq graz che mi hai detto che nn si puo fare con java
 
Helios in parte ha ragione, creare ci sono solo due modi per creare un aimbot/sniperbot, la prima è con pixelsearch ovvero appena il colore del mirino o qualche colore che ah il nemico viene trovato in una certa zona circoscritta clicchi una serie di tasti o soltanto uno, in modo da prendere il nemico,il secondo non so manco io come spieagarlo, tramite delle funzioni D3D e con C++ si potrebbe riuscire a creare qualcosa di simile, ovvero che mira e spara in automatico come su warrock...
 
Helios in parte ha ragione, creare ci sono solo due modi per creare un aimbot/sniperbot, la prima è con pixelsearch ovvero appena il colore del mirino o qualche colore che ah il nemico viene trovato in una certa zona circoscritta clicchi una serie di tasti o soltanto uno, in modo da prendere il nemico,il secondo non so manco io come spieagarlo, tramite delle funzioni D3D e con C++ si potrebbe riuscire a creare qualcosa di simile, ovvero che mira e spara in automatico come su warrock...
Non sono un grande programmatore.
 
Helios in parte ha ragione, creare ci sono solo due modi per creare un aimbot/sniperbot, la prima è con pixelsearch ovvero appena il colore del mirino o qualche colore che ah il nemico viene trovato in una certa zona circoscritta clicchi una serie di tasti o soltanto uno, in modo da prendere il nemico,il secondo non so manco io come spieagarlo, tramite delle funzioni D3D e con C++ si potrebbe riuscire a creare qualcosa di simile, ovvero che mira e spara in automatico come su warrock...

Se solo la tua mente ha fantasticato su un bot del genere, se solo anche per un secondo hai pensato di crearne uno per rilasciarlo, per carità cancella quel pensiero. :\
 
allora scegli autoit per il linguaggio se è solo un semplice aimbot
:oddio:

- - - Updated - - -

Helios in parte ha ragione, creare ci sono solo due modi per creare un aimbot/sniperbot, la prima è con pixelsearch ovvero appena il colore del mirino o qualche colore che ah il nemico viene trovato in una certa zona circoscritta clicchi una serie di tasti o soltanto uno, in modo da prendere il nemico,il secondo non so manco io come spieagarlo, tramite delle funzioni D3D e con C++ si potrebbe riuscire a creare qualcosa di simile, ovvero che mira e spara in automatico come su warrock...
Pixel search non è un aimbot , ma autoshoot e comunque sia passerebbero secoli tra i tuoi riflessi nel mirare e il bot identificare :\ (lo so , poichè usavo sta tecnica per un altro gioco , darkorbit, ed era veramente lento ..)
Comunque sia l'aimbot sinceramente non ho la piu pallida idea di come si possa creare ..
 
Se solo la tua mente ha fantasticato su un bot del genere, se solo anche per un secondo hai pensato di crearne uno per rilasciarlo, per carità cancella quel pensiero. :\
Ok :\
a autoshoot e comunque sia passerebbero secoli tra i tuoi riflessi nel mirare e il bot identificare :\ (lo so , poichè usavo sta tecnica per un altro gioco , darkorbit, ed era veramente lento ..)
Comunque sia l'aimbot sinceramente non ho la piu pallida idea di come si possa creare ..
Vabbè, non sapevo come spiegarlo :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.