Domanda [Domanda]Launcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aioriax

Utente Premium
21 Gennaio 2010
2,300
156
395
1,136
Scusate ma se qualcuno volesse loggare in hamachi con i nuovi launcher? :O ho notato che non funzionano sostituendoli al vecchio bin, quindi come si deve fare? (se si può fare)
 
è un frutto Arabo D: che usano per connettersi mentalmente ad altri esseri viventi
 
Nuovi Louncher che intendi ? r36469v2 ?
Bisogna avere il client cryptato nel type 1 e per loggare non serve avere il .bin o altre caxxate varie... basta solo quel louncher (non serve neanche cambiare il pong perchè non lo ha) e poi basterà loggare da quel louncher.
 
Nuovi Louncher che intendi ? r36469v2 ?
Bisogna avere il client cryptato nel type 1 e per loggare non serve avere il .bin o altre caxxate varie... basta solo quel louncher (non serve neanche cambiare il pong perchè non lo ha) e poi basterà loggare da quel louncher.

lo so del type e del resto <.< sto dicendo se in un hamachi gli altri devono loggare (non essenso hoster) funziona lo stesso? xD
 
Ultima modifica:
Non è precisamente un problema di launcher, quanto più di server: i vari processi game e il processo db comunicano tra loro, i primi all'avvio comunicano il loro IP pubblico al secondo, che poi verrà usato nel pacchetto di invio delle informazioni dei pg dell'account (questo serve per far sapere al client in che "core" quel determinato pg si trova). Il problema sorge quando l'IP pubblico che i game rilevano non è lo stesso a cui ci si deve connettere per avere accesso al server: è proprio il caso di Hamachi, o di un qualsiasi altro servizio che effettua un tunneling (un proxy antiDDoS fa lo stesso, ad esempio). Su EPVP Anohros ha postato una guida su come modificare questo IP, ma onestamente non ho mai guardato nel dettaglio cosa va a fare e non posso assicurare nulla sul funzionamento XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryosaku e Aioriax
Non è precisamente un problema di launcher, quanto più di server: i vari processi game e il processo db comunicano tra loro, i primi all'avvio comunicano il loro IP pubblico al secondo, che poi verrà usato nel pacchetto di invio delle informazioni dei pg dell'account (questo server per far sapere al client in che "core" quel determinato pg si trova). Il problema sorge quando l'IP pubblico che i game rilevano non è lo stesso a cui ci si deve connettere per avere accesso al server: è proprio il caso di Hamachi, o di un qualsiasi altro servizio che effettua un tunneling (un proxy antiDDoS fa lo stesso, ad esempio). Su EPVP Anohros ha postato una guida su come modificare questo IP, ma onestamente non ho mai guardato nel dettaglio cosa va a fare e non posso assicurare nulla sul funzionamento XD


Grazie Ricky ora ho capito un po meglio come funziona :O, poi anch'io avevo notato che sul server avevano scritto il modo anche se non ho capito niente perchè traducendo il tedesco non riuscivo a capire D: e quello che spiegavano in inglese non lo capivo lo stesso (o meglio non capivo alcuni passaggi >_< ) comunque cercherò di studiarmelo meglio >_< grazie ancora!
 
Scusa, ma che c'entra?! Io loggo perfettamente nel client col launcher r36469. Sono gli altri a non poter loggarenel mio server, visto che c'ho un hamachi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.