Domanda trucchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucianostarnata

Utente Bronze
18 Agosto 2016
5
5
0
31
Scusate la domanda banale voi ne saprete molto piu di me, e scusate se ho sbagliato sezione. Mi chiamo luciano e sono un grande fan del gioco clash of clans. Su google ho trovato QUESTI trucchi che dicono di usare un metodo nuovo tramite serve boh, non ci capisco nulla ma paiono buoni. Potete darmi la vostra benedizione? Grazie attendo dei pareri
 
Mi dispiace amico.. Clash of Clans è un gioco costantemente controllato.. quindi anche se esistesse un modo per aggiungere soldi o gemme, verresti sgamato subito! In passato ho provato anche io con vari programmini che potevano cambiare i valori numerici dei giochi.. appariva sempre una finestra con scritto "Sessione non sincronizzata!". Riavviando il gioco torna tutto normalissimo..
Ti consiglio di non credere a certi siti.. il 99% chiede i dati del tuo account (per rubartelo), oppure il tuo numero di telefono..(per abbonarti a strani servizi che ti levano 5 euro a settimana..):patt:
 
Scusate la domanda banale voi ne saprete molto piu di me, e scusate se ho sbagliato sezione. Mi chiamo luciano e sono un grande fan del gioco clash of clans. Su google ho trovato QUESTI trucchi che dicono di usare un metodo nuovo tramite serve boh, non ci capisco nulla ma paiono buoni. Potete darmi la vostra benedizione? Grazie attendo dei pareri
Lascia perdere, come detto sopra Clash Of Clans è costantemente controllato e aggiornato e sarebbe inutile usare trucchi in quanto operano client side. Sul sito non dice che usano un metodo tramite server, ma dice che congelano per 10 gli acquisti in modo che il server non li veda e qui mi sembra una balla allucinante. Noi non possiamo darti la certezza assoluta che non funzionino ma installare sul telefono apk presi in giro da qua e là non è di certo una buona idea.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.