Domanda Domande sugli attacchi DDOS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gionny29

Utente Bronze
11 Maggio 2016
4
2
0
29
Ciao a tutti!
Avrei due domande:
- come si fa, quando si ha subito un attacco ddos a far ritornare il proprio sito operativo, e magari scoprire chi ha effettuato l'attacco?

- quando si effettua un attacco DDOS sul proprio sito/sul proprio Hosting la rete interna di casa subisce un drastico rallentamento?

Grazie mille
 
1) Se non riesci più ad avere accesso, devi chiedere il riavvio della macchina sul sito ove hai acquistato il server, asap lo riavvieranno. Per vedere chi ti ha dossato è una bella domanda, perché ai tempi quando creavo i vari retro di Habbo e vari, utilizzavo dei loggher delle connessioni, e molti *******i utilizzavano la propria connessione senza utilizzare una proxy list, ed ovviamente era facile capire chi ti dossava: vedi che in entrata nel tuo server, ci sono tantissime connessioni provenienti dallo stesso IP. Direi di aver detto tutto, a buon intenditore, poche parole

2) Non c'è nessun collegamento: se io effettuo un DDoS su un tuo sito hostato sui server di Aruba.it ad esempio, cosa c'entra la tua connessione con la loro? Nulla
 
1) Se non riesci più ad avere accesso, devi chiedere il riavvio della macchina sul sito ove hai acquistato il server, asap lo riavvieranno. Per vedere chi ti ha dossato è una bella domanda, perché ai tempi quando creavo i vari retro di Habbo e vari, utilizzavo dei loggher delle connessioni, e molti *******i utilizzavano la propria connessione senza utilizzare una proxy list, ed ovviamente era facile capire chi ti dossava: vedi che in entrata nel tuo server, ci sono tantissime connessioni provenienti dallo stesso IP. Direi di aver detto tutto, a buon intenditore, poche parole

2) Non c'è nessun collegamento: se io effettuo un DDoS su un tuo sito hostato sui server di Aruba.it ad esempio, cosa c'entra la tua connessione con la loro? Nulla

Risposta:

Si ma se la macchina hosting è mia ed è connessa alla mia rete?
Grazie mille comunque per le risposte!
 
1) Se non riesci più ad avere accesso, devi chiedere il riavvio della macchina sul sito ove hai acquistato il server, asap lo riavvieranno. Per vedere chi ti ha dossato è una bella domanda, perché ai tempi quando creavo i vari retro di Habbo e vari, utilizzavo dei loggher delle connessioni, e molti *******i utilizzavano la propria connessione senza utilizzare una proxy list, ed ovviamente era facile capire chi ti dossava: vedi che in entrata nel tuo server, ci sono tantissime connessioni provenienti dallo stesso IP. Direi di aver detto tutto, a buon intenditore, poche parole

2) Non c'è nessun collegamento: se io effettuo un DDoS su un tuo sito hostato sui server di Aruba.it ad esempio, cosa c'entra la tua connessione con la loro? Nulla
La prima hai sparato un pò na cazzata, se riavvia appena la macchina viene avviata di nuovo l'attacco continua
 
Ovvio, se è hostato con il tuo ip/connessione è ovvio che se ti dossano esplodi, ovviamente dipende dalla portata dell'attacco.

Grazie mille veramente ☺️
Qualcuno di voi mi può dire se è facile oggi giorno trovare una persona che ha fatto un attacco ddos? E cosa è una Proxy list?
 
Tu stai chiedendo a me se ho mai tenuto in mano un server ? Sono il fondatore di uno dei migliori stresser e mi chiedi se ho mai avuto in mano un server ?
E sicuramente ne saprai più di me. Non ti sarà mai capitato, ma le ultime volte che ho toccato un server, circa 4/5 anni fa, si avevano di questi problemi
 
Tu stai chiedendo a me se ho mai tenuto in mano un server ? Sono il fondatore di uno dei migliori stresser e mi chiedi se ho mai avuto in mano un server ?
Quale sarebbe questo stresser che tu dici?
Da quel che so non sei fondatore di nessun stresser, e suvvia, lo screen che mi hai mandato (dove vedevi i miei log dello stresser) era perché un tuo amico ti aveva passato momentaneamente i permessi per visualizzare i log. LOL
E comunque (parlo in generale) gli stresser italiani rispetto a quelli di altri paesi, bhe non c'è paragone...
 
Quale sarebbe questo stresser che tu dici?
Da quel che so non sei fondatore di nessun stresser, e suvvia, lo screen che mi hai mandato (dove vedevi i miei log dello stresser) era perché un tuo amico ti aveva passato momentaneamente i permessi per visualizzare i log. LOL
E comunque (parlo in generale) gli stresser italiani rispetto a quelli di altri paesi, bhe non c'è paragone...
LeonStresser.org/net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.