Domanda Domande.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nollew

Utente Gold
27 Aprile 2015
511
81
67
264
Le seguenti domande per chi gioca saranno delle stupidaggini, purtroppo io ho cominciato a giocare oggi e sono già livello 27.

1) Conviene fare tutte le missioni, anche quelle marchiate di giallo e non di rosso?
2) Come faccio a viaggiare di città in città? Ad esempio da Velika a Popolion, tanto per dirne una.
3) Mi conviene sempre avanzare di arma con quelle che sblocco nelle quest principali oppure devo comprarle? Se sì, dove comprarle?
 
1) Io ho fatto in questo modo,anche se, più quests farai e più velocemente salirai di livello,fino a un certo livello facevo sia quest rosse sia quelle gialle, poi ho visto che i dungeon mi davano più exp e denaro quindi dal 35 circa facevo a ripetizione solo dungeon. Tuttavia mi sono pentito perché c'è una sezione degli Achievements dove comprende solo delle quests.
2)C'è il flight manager, ora non mi ricordo se c'è il diretto oppure devi fare tappa in una qualche altra mappa. Dovresti fare qualche ricerca.
3) io al momento non ho ancora comprato nessuna arma nè gear, per via di una enorme carenza di ori (non avendone spesi più di tanto) il consiglio è di usare quelli che sblocchi man mano che livelli, sono decenti e in più ti servono solo per livellare. Ma se proprio non c'è la fai vedi dal trade broker.
 
  • Mi piace
Reazioni: nollew
1 - Attualmente le Quest (Sia rosse che gialle) fino al 65 sono utili solo per il completamento degli Achievement, il modo più corretto e rapido per livellare è arrivare al LV20 tramite i tutorial iniziali seguendo quelle rosse, e completando le Vanguard (Tasto H), raggiunto il 20 bisogna avviare la queue dungeon fino al 65, in alternativa arrivato al 60 riceverai 5 scroll di teleport per "Airship Platform" ci sarà una serie di quest della lore che ti porteranno circa al 64 ma ti faranno guadagnare Golds utili, al 65 riceverai il primo endgame equip (Idoneal) continuando le quest nella città di Highwatch potrai ottenere il secondo set (Slaughter) bisognerà portare ogni pezzo fino a +12 per raggiungere i set endgame superiori (Guile: Set Intermedio e Ambush: VM8 Ultimo set, Recentemente è uscita la VM8.5 ovvero la Bemohoth)

2 - Flight Manager (Pegaso) ovvero la soluzione più noiosa, puoi acquistare le Teleport Scroll per ogni destinazione città da tutti i Merchant e quelle per i dungeon dallo Speciality Store, E' possibile acquistare tramite 5 Federation Bills nella versione americana del gioco un Village Atlas per teleportarti in ogni città istantaneamente (5 FB ogni viaggio) oppure fare l'upgrade alla versione elite per averlo mensile ma è consigliabile farlo solo nell'alto endgame

3 - Livellando le armi migliori sono quelle avatar, costruite droppando le apposite Relics da dungeon o mobs, non sostituire mai l'arma avatar con quelle in dungeon in quanto sono overbuffate rispetto a quelle droppabili, riguardo al resto dell'equip puoi tranquilamente sostituirlo, arrivato al 60-65 segui come il punto 1

3.5 - Usa meno gold possibili ti serviranno molto in futuro per raggiungere l'endgame e comprare tanti tanti costumini ♥
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.