Discussione Ufficiale DOMO: Dream of Mirror Online

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, il gioco è free. Ovviamente c'è uno shop ingame con costumi e cose varie, ma principalmente per estetica o cose di cui si può fare a meno.
Quindi uno shop tipo League Of Legends, con solo estetica e niente che aiuti il player.
Mi sa che lo proverò, poi pesa pure poco.
 
Esatto, il gioco è free. Ovviamente c'è uno shop ingame con costumi e cose varie, ma principalmente per estetica o cose di cui si può fare a meno.
Mi sono iscritto al forum (e mi sono presentato ;))

Quindi uno shop tipo League Of Legends, con solo estetica e niente che aiuti il player.
Mi sa che lo proverò, poi pesa pure poco.
Ti aspetto! Sta sera ci sono se vuoi (credo)
 
Quindi uno shop tipo League Of Legends, con solo estetica e niente che aiuti il player.
Mi sa che lo proverò, poi pesa pure poco.
Non solo ed esclusivamente estetica, ovviamente ci sono anche oggetti che possono agevolare il giocatore nell'expare più velocemente o giocare più facilmente. Io ad esempio, giocando poco per lavoro, ho preso un medaglione che raddoppia l'exp che guadagno in battaglia: expo benissimo anche senza, of course.
Ma tutto comunque si trova anche ingame e la maggiorparte delle persone che conosco vanno tranquillamente avanti senza shop.

Giusto per essere corretti nella descrizione. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.