Domanda Dove tornare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.babushka

Utente Platinum
9 Luglio 2013
2,027
169
452
1,103
Ultima modifica:
Salam aleikum. :asd:

Non mi interessano i consigli e commenti al tipo, metin è morto, meglio non ritornare bla blaa blaaa:blabla:

Mi interessa sapere solamente l opinione, dove tornare tra i due?
Sono mancato un po di tempo.Per questo sono curioso di sapere i cambiamenti.

Ho visto Metin2.it ha un nuovo server cosa ne dite?
Ritornare a giocarci da quasi zero ne vale la pena? (Server antares solo perchè ci sono più ragazzini da prendere in giro.)

Oppure

Tornare su InfinityMetin2 pur hanno cambiato gestione e completamente il gameplay?
Come vi trovate? Scommetto i prezzi si sono alzati una settimana dall apertura.:coniglio:

Wait wait wait,ho visto anche Alyon cosa ne dite come server? (ovviamente interrogati quelli che ci giocano)
 
Salam aleikum. :asd:
Non ti sei perso niente nel lasso di tempo che sei mancato ti spiego brevemente, apre un server dopo 1 mese e mezzo chiude motivo certi non si sanno, ma girano questi motivi (staff incompetente, server a scopo di lucro solo per fare soldi, o il server viene buttato giu).
 
Non ti sei perso niente nel lasso di tempo che sei mancato ti spiego brevemente, apre un server dopo 1 mese e mezzo chiude motivo certi non si sanno, ma girano questi motivi (staff incompetente, server a scopo di lucro solo per fare soldi, o il server viene buttato giu).

Quindi sempre stessa storia, Gioca all ufficiale e spera?
Hai provato Infinity? Alyon?
 
Quindi sempre stessa storia, Gioca all ufficiale e spera?
Hai provato Infinity? Alyon?
Alyon non l'ho provato per mancanza di tempo perchè lavoro per cui non posso dire niente su quel server, su Infinity ci ho giocato davvero poco per me è carino ben strutturato poi dipende dai tuoi gusti
 
Compra un pg lv.55 con skill a P per euro sull'ufficiale e piano piano gli fai un equi da rissa e ti diverti a duellare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.