360 [ DOWLOAD] Games with gold

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

13Agosto

Utente Electrum
8 Novembre 2013
327
6
168
160
Ultima modifica:
In questa pagina inserirò i giochi dati in regalo (Games with gold) per gli utenti Xbox live,aggiornando la pagina.
Sono in ritardo con quest'iniziativa,ma spero faccia piacere e sia utile a tutti quegli utenti che attendono l'arrivo dei giochi completi su Xbox 360.
Il mese di giugno (2014) è previsto:


  • Dark Souls disponibile dall'1 al 15 giugno
  • Charlie Murder sarà disponibile dal 16 al 30 giugno
  • Super Street Fighter IV: Arcade Edition scaricabile dal 16 al 30 giugno


2dtds77.jpg


EDIT: Vi terrò informati,gli aggiornamenti di sotto. :)

AGGIORNAMENTI :

-Luglio 2014 : Gotham city impostors & Battleblock theater (Post n°14)
-Agosto 2014 : Motocross madness & Dishonored (Post n°15)
-Settembre 2014: Monaco: what’s yours is Mine & Halo reach (post n°25)-Ottobre 2014 : Battlefield: Bad company 2 & Darksiders 2 (post n°30)-Novembre 2014: Viva pinata : Trouble in paradise & Red faction:Guerrilla (post n°38)
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Ottima idea, si puo rivelare molto utile.

- - - Updated - - -

Ottima idea, si puo rivelare molto utile.

- - - Updated - - -

Ottima idea, si puo rivelare molto utile.
 
  • Mi piace
Reazioni: 13Agosto
Ottimo, mi manca solo l'abbonamento Gold :nuu:

:rofl:

Io di solito faccio quello da tre mesi pago 19,99 euro.
Con questa spesa ci guadagno ben 6 titoli,più la possibilità di giocare online..Quindi è abbastanza conveniente.
Questo mese ne hanno aggiunto uno in omaggio,Charlie Murder quindi ben 7.

Tra aprile,maggio e giugno ho scaricato : Hitman Absolution,Deadlight,Saints row: The third III,Dust an elysium,Dark souls,Super Street fighter IV arcade e Charlie murder!
Dato che mi scade il 9 luglio ho tempo per scaricarmi pure il primo gioco di luglio xD (quindi 8 giochi per 19,99 euro)
Ti consiglio di controllare sempre i titoli,cosi se c'è ne qualcuno di tuo interesse,con una minima spesa ti riempi la console di giochi. (Potrai giocarli anche dopo la fine dell'abbonamento,non è necessario riabbonarti per giocare i titoli scaricati)

P.S: Ho dato queste info,per generalizzare/informare l'utenza ;) .
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
:rofl:

Io di solito faccio quello da tre mesi pago 19,99 euro.
Con questa spesa ci guadagno ben 6 titoli,più la possibilità di giocare online..Quindi è abbastanza conveniente.
Questo mese ne hanno aggiunto uno in omaggio,Charlie Murder quindi ben 7.

Tra aprile,maggio e giugno ho scaricato : Hitman Absolution,Deadlight,Saints row: The third III,Dust an elysium,Dark souls,Super Street fighter IV arcade e Charlie murder!
Dato che mi scade il 9 luglio ho tempo per scaricarmi pure il primo gioco di luglio xD (quindi 8 giochi per 19,99 euro)
Ti consiglio di controllare sempre i titoli,cosi se c'è ne qualcuno di tuo interesse,con una minima spesa ti riempi la console di giochi. (Potrai giocarli anche dopo la fine dell'abbonamento,non è necessario riabbonarti per giocare i titoli scaricati)

P.S: Ho dato queste info,per generalizzare/informare l'utenza ;) .
I know ma non ho voglia di spendere 20€ cosi ( pur guadagnandoci) :\
 
  • Mi piace
Reazioni: 13Agosto
Ultima modifica:
UPDATE: I giochi per il mese di luglio sono :
Gotham city impostors,sarà scaricabile dal primo di luglio.
2cekex3.jpg


A seguire,da giorno 16 luglio sarà possibile scaricare - Battleblock Theater
2q8uheg.jpg
 
UPDATE: I giochi per il mese di agosto sono :

Motocross Madness,scaricabile dal primo agosto.

27xfihv.jpg


Da giorno 16 agosto un altro "titolone" scaricabile,dopo il divertentissimo Battleblock theater.
Dishonored

14no7jb.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: †xKialShu†
Grazie, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla :asd: , tra 2 giorni entro col profilo del mio amico e gli scrocco motocross :asd: , Lascio Like :bye:
 
dici che mi convenga?

Secondo me si,se con il gold di una settimana ti è permesso scaricare i giochi,in questo caso ci guadagni due giochi.
Dishonored è disponibile fino al 31 di agosto,poi dal primo settembre mettono quello nuovo (ancora non so qual'è)

Mh.. Quasi quasi ti consiglierei di aspettare ancora un altro giorno,oggi ne abbiamo 28 .. Almeno ti informi per il titolo che daranno in regalo e se non ti piace ne Dishonored,ne quello nuovo,poi più in là usufruirai del gold settimanale.

Dishonored l'ho già scaricato,ma devo ancora giocarci xD.. Mio fratello l'ha finito dice che è molto bello <_<
 
beh, aspetto il 31. poi decido. grazie mille per i chiarimenti

In ogni caso non è meglio il 30? Tutto sta alla tua connessione,non vorrei che poi in un giorno non riesci a scaricarlo xD
Beh comunque Dishonored non occupa tanto spazio ;)

- - - Updated - - -

UPDATE:
Xbox 360 gli abbonati al servizio Gold potranno scaricare l'Arcade
Monaco: What’s Yours is Mine (disponibile al download dall'1 al 15 settembre) e Halo: Reach (dal 16 al 30 settembre).

Aggiornerò meglio stasera la pagina (con relative info),devo scappare.
 
  • Mi piace
Reazioni: ManuelS99
Aggiornato con immagini.
UPDATE: I giochi per il mese di settembre sono :
Monaco: What’s Yours is Mine
20krugz.jpg

Disponibile dall'1 settembre fino al 15.
Info:
Il genere è stealth-urbano,dove nei panni di alcuni criminali dovremo svaligiare ville,banche,consolati e luoghi prestigiosi.
Il titolo è un arcade quindi non aspettatevi nulla di pompato dal comparto grafico pixelloso,potrà essere giocato fino a un massimo di 4 giocatori cooperativo e da quanto letto nelle recensioni (degni voti,sopra l'8) riesce ad avere un buon assetto tattico-riflessivo.

Halo Reach sarà disponibile dal 16 di settembre fino la fine del mese.
34t39lv.jpg

Inutile parli del titolo in questione,dai creatori dell'ormai "imminente" Destiny arriva sulle nostre console un altro capolavoro.
Nonostante abbia questo gioco (ci ho nerdato tantissimo tempo fa) sono felice di questa selezione per tutti coloro che non l'hanno ancora giocato.
Immancabile!
Se può interessarvi questa piccola chicca,ho giocato a Reach tre giorni fa in compagnia e ancor oggi ha un'ampia utenza online (maggiore del successore Halo 4)..Quindi se non lo avete ancora fatto,vi consiglio caldamente di godervi la storia (si svolge prima del gioco Halo "1") e il glorioso multiplayer online ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ManuelS99
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.