Offline (DOWNLOAD) Sons of Erenia [Nostale private server] (SPANISH)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItsuKi Aka Kyøshi™

Utente Emerald
22 Luglio 2012
1,492
24
372
404
Ultima modifica:
VIDEO

Sons of Erenia [Nostale private server] - YouTube

[video=youtube;moH0j41g_ko]http://www.youtube.com/watch?v=moH0j41g_ko[/video]

Per prima cosa vorrei dirvi che io non sono l'autore del PServer, la discussione è a scopo "Informativo". Bene detto questo, vi lascio una mini-guida:

1) Visitare la pagina ufficiale dell private server di Nostale: ★ Sons Of Erenia ★

2) Inserire i file nella cartella di Nostale ed avviare il file "SOE_launcher.exe"

3) Vi ritroverete nella schermata di login, inserite dati a caso ES:

ID: l
PASS: l

4) Se vi sono stato utile iscrivetevi al canale, lasciate un bel mi piace! In questo modo non appena ci saranno aggiornamenti e/o altri server privati vi farò sapere ;)
 
Il suddetto pserver si è "unito" con nosangel, conosco il founder ;)
Comunque sia ottimo server a mio parere, se non erro è quello più avanti di tutti!
 
Non è quello piu avanti di tutti. Non si è unito con NosAngel. Semplicemente ernilos (sviluppatore di SOE) vuole scrivere il server in .net visto che è il linguaggio che conosce di piu... e ogni tanto chiede una mano al founder di NosAngel, che non so perchè in questi tempi elemosina <.<
 
Il suddetto pserver si è "unito" con nosangel, conosco il founder ;)
Comunque sia ottimo server a mio parere, se non erro è quello più avanti di tutti!

Sbagli.. se vedi quasi alla fine del video mi sposto nella mappa e vado in giro! Non hanno messo ancora i teletrasporti e/o i mob! Infatti lo dico anche nel video, comunque sia procede bene! :)
 
Strano il creatore mi ha detto che lui e ernilos erano co-fondatori del server SOE..
Comunque sia è un ottimo lavoro ;)
 
Il "launcher" pacha il file nostale.dat o nostalex.dat modificando ip ;)
Se volete posso postarvi una guida su come fare è semplicissimo xD
 
mo provo a scaricare client spagnolo U:U

- - - Updated - - -

Il Server è Online, serve il client Non Patchato :) quindi reinstallate nostale
 
Allora, premi G tante volte e cambi SP, $changesex 1 o 0 per cambiare sesso e $changeclass 1-2-3 per cambiare classe.
Ogni tanto spammano qualche MOB :).
 
A me quando metto nel login i dati "fasulli" mi fa scegliere sons of erenia, mi faaspettare un po' e mi dice sei stato disconnesso dal server. Come devo fare?
 
Ultima modifica:
Ora quando provo a loggare mi dice: "Sei stato disconnesso dal server" :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.