Dragon Nest EU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PowerSoul

Utente Electrum
13 Dicembre 2009
225
32
40
159
Ultima modifica:
Ebbene si Dragon Nest uscirà in Europa. Ho tardato a comunicarlo perché non ho avuto tempo.
Coming Soon


Questa è l'ultima comunicazione dello staff "Dragon Nest"​
Dopo la valutazione interna, abbiamo deciso di spingere indietro il lancio del
Dragon Nest chiuso beta fino a giugno. Questa è stata una decisione difficile da
fare, ma quello che abbiamo sentito è stato necessario per raggiungere il nostro obiettivo - al
fornire un'esperienza lucida e positiva per i nostri giocatori, tifosi, e
tester.

Grazie a tutti per la pazienza. Non possiamo esprimere abbastanza quanto
siamo grati ai nostri fans per la tua passione continuato per Dragon Nest.
Abbiamo tanta voglia di utilizzare questo tempo per guidare un'ottima esperienza, e
siamo più entusiasti per la liberazione che mai. Nelle prossime settimane,
faremo annunciare una data definitiva per la versione beta. Fino ad allora, la ringrazio per
essendo un fan di Dragon Nest!

-Il Team Dragon Nest-

Attendiamo con ansia Giugno!
Ho postato tutto solo per informarvi non mi interessano i +1.
 
Sto giocando sul koreano ho priest max lv e warrior a 36, il gioco è bellissimo ma ci sn pokissimi giocatori ke sanno l'inglese e sono un pò difficoltosi i trade e l'organizzazione dei party x i nest....speriamo presto nell'uscita dell'eu!!!
 
Sto giocando sul koreano ho priest max lv e warrior a 36, il gioco è bellissimo ma ci sn pokissimi giocatori ke sanno l'inglese e sono un pò difficoltosi i trade e l'organizzazione dei party x i nest....speriamo presto nell'uscita dell'eu!!!
WTF! Ma da quando ci giochi che hai un priest al max lv!?! lol
 
Ebbene si Dragon Nest uscirà in Europa. Ho tardato a comunicarlo perché non ho avuto tempo.
Coming Soon


Questa è l'ultima comunicazione dello staff "Dragon Nest"​
Dopo la valutazione interna, abbiamo deciso di spingere indietro il lancio del
Dragon Nest chiuso beta fino a giugno. Questa è stata una decisione difficile da
fare, ma quello che abbiamo sentito è stato necessario per raggiungere il nostro obiettivo - al
fornire un'esperienza lucida e positiva per i nostri giocatori, tifosi, e
tester.

Grazie a tutti per la pazienza. Non possiamo esprimere abbastanza quanto
siamo grati ai nostri fans per la tua passione continuato per Dragon Nest.
Abbiamo tanta voglia di utilizzare questo tempo per guidare un'ottima esperienza, e
siamo più entusiasti per la liberazione che mai. Nelle prossime settimane,
faremo annunciare una data definitiva per la versione beta. Fino ad allora, la ringrazio per
essendo un fan di Dragon Nest!

-Il Team Dragon Nest-

Attendiamo con ansia Giugno!
Ho postato tutto solo per informarvi non mi interessano i +1.

Comunque sul sito della Nexon si parla del Dragon Nest Noth America-Canada-Australia....Non di quello Europeo lol
 
oh finalmente so il mese in cui esce XD , il gameplay è molto divertente ^^simile a quello di vindictus :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.