Dragon Nest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexvale

Utente Emerald
19 Dicembre 2009
1,165
49
179
428
Ciao a tutti ho trovato da poco questo gioco su youtube ed è SPETTACOLARE.
Solo una cosa, la versione originale è koreana come quasi tutti i giochi, ma dicono che è uscita anche la versione nord americana, solo che non trovo il sito.
Volevo chiedere quindi, mi sapete dire qualcosa? Magari se esce in europa oppure come ci si registra sul sito koreano? Grazie in anticipo.
Video: YouTube - Dragon Nest ~ Lv. 40 skills
Sito ufficiale (koreano): µå·¡°ï³×½ºÆ®
 
salve io pure ho visto questo gioco da tempo! ed è troppo bello! io mi sono scaricato quello cinese e mi ci sono registrato e diciamo che è molto bello! solo che in cinese è brutto ... infatti io vorrei avere quello europeo! se almeno esce qui in europa
 
ciao mi pare che in europa esca nel 2011-2012 il gioco secondo me è karino, completo in tutto ma sinceramente preferisco continet of the nith (+ o - stessa data di uscita di dragon nest).
 
Non mi pare che qui stiamo parlando di Vindictus, quindi nessuno vi ha chiesto il vostro parere... o sbaglio? ^^
 
Sembra abbastanza carino. Anche, se la grafica e "tipo" da manga/anime.
Non c'ho giocato, ma dal video sembra abbastanza fiQuo.
Q poi... Io aspetto ancora Vindictus europeo D:
 
ha lo stesso stile di vindictus , pero vind a me nn piace molto per via che c'è solo una citta e poi sn tutti dungeon XD invece DN ha un mondo da esplorare ... piu o meno e poi la grafica pucciosa e bella *-* cmq io gioco al cinese sto cercando disperatamente una gilda italiana fatemi sapere pls >.<
 
Se volete, possiamo creare una gilda di italiani. Io e il mio amico vediamo, al meno io si. (lui, appassionato di manga e vedendo sta grafica e skill verrà sicuro) Poi, tu.. e anche KuraCore sempre se ci giocherà ancora...
 
credo ci siano gia molte gilde italiane che ne capiscono anche quakosa ma non riesco a trovarle ci serve qualkuno ke conosce le cose per esempio io sono warrior dovrei scegliere una subclass tra sword master e mercenary ma nn so cm si fa sn liv 12 >.< poi nn so cm mettere i punti per le skill e mi si e rotto il set e non so dv si aggiusta <.< spero ke kura gioki ankora cmq io sn sul server 1 channel 1 se sei gia in game dimmelo ke ci incontriamo ke mi sembre un sigle player ora XD sn solo in mezzo a mazzarelle e trattini nn capisco nnt T.T
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.