Preview Dragon Whisper E cos'è una favola, senza un drago da uccidere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio dire tipo non do una data precisa o altre cose del genere. Ma il progetto è appena iniziato quindi ci vorrà un bel po'. Posso solo dirvi che o porterò io in dedicato o rilascerò tutto nel forum cosi qualcun'altro lo porterà in dedicato. Ma io finirò i lavori etc.
 
KaziMedyHasanRabby , quindi IO ignorante come un asino non posso giocare perchè la lingua sarà l'inglese?
2016-11-12_20h24_32.png
 
Nessuno è ignorante. Ma Sinceramente punto in Inglese per motivi vari. Ma se ho postato qui perché pure io comunico con voi in italiano, la community italiana sarà più coinvolta perché all'esterò verrà pubblicato alla fine. Ma anche perché tutto ciò che sarà in game in lingua inglese tipo la storyline etc sarà condiviso con voi in lingua italiana. Per il commercio etc non ci sarà una difficoltà assurda in quanto i nomi degli item sarà uguale per tutti , ma anche perché avendo negozio offline avrete la metà della fatica per interagire con gli utenti stranieri. I messaggi privati vi serviranno solo per farvi abbassare il prezzo oppure offrire più item in cambio dell'item scelto. Poi Giocherai tranquillamente con i tuoi amici Italiani etc. La lingua è una barriera che ti stai ponendo tu ora ma anche io mi sono domandato e ho risposto da solo, la lingua ufficiale del server sarà la spada :D . Con essa tu parlerai.

Per altre domande etc sono qui per rispondervi, imparare da voi e correggere i miei errori. E' un progetto appena nato quindi potremo cambiare le cose insieme.
 
Nessuno è ignorante. Ma Sinceramente punto in Inglese per motivi vari. Ma se ho postato qui perché pure io comunico con voi in italiano, la community italiana sarà più coinvolta perché all'esterò verrà pubblicato alla fine. Ma anche perché tutto ciò che sarà in game in lingua inglese tipo la storyline etc sarà condiviso con voi in lingua italiana. Per il commercio etc non ci sarà una difficoltà assurda in quanto i nomi degli item sarà uguale per tutti , ma anche perché avendo negozio offline avrete la metà della fatica per interagire con gli utenti stranieri. I messaggi privati vi serviranno solo per farvi abbassare il prezzo oppure offrire più item in cambio dell'item scelto. Poi Giocherai tranquillamente con i tuoi amici Italiani etc. La lingua è una barriera che ti stai ponendo tu ora ma anche io mi sono domandato e ho risposto da solo, la lingua ufficiale del server sarà la spada :D . Con essa tu parlerai.

Per altre domande etc sono qui per rispondervi, imparare da voi e correggere i miei errori. E' un progetto appena nato quindi potremo cambiare le cose insieme.
Per gli "ignoranti" potresti mettere il client in multi lingua risolvendo il problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: BacioRosso
Nessuno è ignorante. Ma Sinceramente punto in Inglese per motivi vari. Ma se ho postato qui perché pure io comunico con voi in italiano, la community italiana sarà più coinvolta perché all'esterò verrà pubblicato alla fine. Ma anche perché tutto ciò che sarà in game in lingua inglese tipo la storyline etc sarà condiviso con voi in lingua italiana. Per il commercio etc non ci sarà una difficoltà assurda in quanto i nomi degli item sarà uguale per tutti , ma anche perché avendo negozio offline avrete la metà della fatica per interagire con gli utenti stranieri. I messaggi privati vi serviranno solo per farvi abbassare il prezzo oppure offrire più item in cambio dell'item scelto. Poi Giocherai tranquillamente con i tuoi amici Italiani etc. La lingua è una barriera che ti stai ponendo tu ora ma anche io mi sono domandato e ho risposto da solo, la lingua ufficiale del server sarà la spada :D . Con essa tu parlerai.

Per altre domande etc sono qui per rispondervi, imparare da voi e correggere i miei errori. E' un progetto appena nato quindi potremo cambiare le cose insieme.
A questo punto vado a giocare negli esteri per quale motivo dovrei aspettare il tuo server ?
 
  • Mi piace
Reazioni: snake97
Allora Non capisco cosa ve ne guadagnate leggendo nome del mob Wolf anziché Lupo , Tradurre il client? non c'è nulla da tradurre nel client in quanto tutti i tasti che contenevano le scritte sono state sostituite maggior parte dalle icone , e quanto riguarda i system sarà la stessa cosa.

Spiritella nessuno dice di aspettare il mio server, o di non giocare all'estero. Ho postato nel progetto e idee per chiarire i miei dubbi e raccogliere le informazioni, se giocherai al mio server sarà per la sua struttura non di certo per la lingua.

P.S - Se vedrò abbastanza interesse dalla parte vostra farò ciò che vi è più utile. Ma attualmente voglio provvedere al gameplay. Quindi
aiutatemi a strutturare i primi livelli.

Come volete Lo start?

1) In una mappa grande del commercio oppure ognuno nel suo villo per expare.?

Io pensavo di fare i primi 15 livelli soltanto tramite le quest per far conoscere il villaggio, le meccaniche del gioco anche se tutti sanno le cose che riguardano metin cambiare per riportare l'interesse e curiosità ai giocatori.
 
Allora Non capisco cosa ve ne guadagnate leggendo nome del mob Wolf anziché Lupo , Tradurre il client? non c'è nulla da tradurre nel client in quanto tutti i tasti che contenevano le scritte sono state sostituite maggior parte dalle icone , e quanto riguarda i system sarà la stessa cosa.

Spiritella nessuno dice di aspettare il mio server, o di non giocare all'estero. Ho postato nel progetto e idee per chiarire i miei dubbi e raccogliere le informazioni, se giocherai al mio server sarà per la sua struttura non di certo per la lingua.

P.S - Se vedrò abbastanza interesse dalla parte vostra farò ciò che vi è più utile. Ma attualmente voglio provvedere al gameplay. Quindi
aiutatemi a strutturare i primi livelli.

Come volete Lo start?

1) In una mappa grande del commercio oppure ognuno nel suo villo per expare.?

Io pensavo di fare i primi 15 livelli soltanto tramite le quest per far conoscere il villaggio, le meccaniche del gioco anche se tutti sanno le cose che riguardano metin cambiare per riportare l'interesse e curiosità ai giocatori.
Se posti qui si presume sia un server italiano quindi lo fai in lingua italiana tradotto in inglese, tranquillo io non aspetto niente da nessuno,se pensi che qui trascureranno il fatto della lingua ti sbagli ,fatti un giro nella sezione esteri e vedrai che tutti partono con le migliori intenzioni poi lasciano, sinceramente per me lo puoi fare anche in cinese non mi cambia niente ma a parer mio parti già con il piede sbagliato
 
Ultima modifica:
La lingua viene come ultimo dei mie problemi. Perché oltre al lato client c'è il lato quest. Quindi bisogna vedere come fare.

Lo start come preferite?

Quest che vi guidano nella mappa oppure start libero.
 
Gioco a Metin2 dal 2008 e mi sono creato un account per dirti che a mio parere i new style hanno stancato...
La presentazione mi è piaciuta fino a che ho visto quel ninja con corazza new-style.
Condivido a pieno l'inglese, ma onestamente parlando di server che si dichiarano semi old sparando robe esteticamente fuori luogo ne ho le tasche piene.
Questo non è per "tagliarti le ali" ma per proporti di aprire un old vero ;)
 
La corazza è stata messa li solo per fare una presentazione breve. Apprezzo il tuo consiglio ma non è detto che quella corazza la vedrai in game :p magari è stata implementata per me o per staff solo . Comunque il gameplay sarà lento non dico old perché non vorrei finire per farlo troppo hard, ma la cosa che mi preoccupa la costruzione del gameplay. La grafica si può cambiare quando si vuole ci si mette poco.
 
Se puoi mi servono dei consigli per l'impostazione dei primi 15 livelli del game non vorrei che sia facilmente raggiungibile ma tanto meno noioso da far bestemmiare. Ma che arrivare al 15 porti una soddisfazione anche se piccola.
 
Ti posso dire che per ovvi motivi l'exp fino al livello 15 non può essere bassissima, una buona soluzione per spingere la gente a non "rushare" i livelli può essere inserire drop particolarmente utili anche se di poco valore dai mini-boss e dalle metin. Aggiungere delle missioni specifiche può essere un'altro modo.
Comunque credo che in ogni caso ci saranno dei player che per salire subito lasceranno indietro tutto il resto quindi è inevitabile che i primi 15livelli si passino facilissimamente.
 
Puoi pensare di mettere l'introduzione degli npc nel caso l'exp sarà da 4 a 7 volte più alta dell'ufficiale al massimo... altrimenti anche facendo l'introduzione si salirà di livello più velocemente rispetto alle missioni introduttive.
 
Io invece ti consiglio di mettere delle missioni si che riguardano come al solito gli npc del villo, ma visto che cambierai i villi, inserire queste missioni in diverse fasce di livelli, per seguire una certa storyline
 
Sto lavorando, oltre ai soliti missioni che vengono assegnanti da un npc ci saranno missioni che verranno suddivise in varie fasce di livello come dici tu, entro oggi o domani vi propongo la missione del cavallo vedremo se vi piace .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.