Domanda Dubbio armi bianche nel game ò_ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Nexus.

Utente Electrum
21 Ottobre 2011
269
26
96
148
Allora io avrei un piccolo problema con alcune armi ç_ç. In prattica nel game le vedo bianche ["ovviamente voi direte "-Ti manca la textura"] e in vece no >_< La textura c'è!!!

Modello: 07300.gr2 [Che va inserito nell'item]

Textures: sword2_by_nyzze.dds [Che va inserito sempre nell'item]

Invece nell'inventario le vedo perfettamente >_<
[Quindi le icone sono apposto]

Sarà per caso che io ho sostituito un'arma che gia c'era [Cioè ho rinnominato il value del 08290 a 07300]

Anche perchè se non rinnomino il value in un'arma già esistente nel client, non la vedo proprio ò.ò
 
Cambiare il nome al modello non cambia proprio nulla >_>.... è il modello che è legato alla texture non il suo nome, ad ogni modo apri il gr2 del modello con granny viewer e guarda dovè la texture, che puo darsi che non sia in item.. Puo darsi anche che il modello non sia impostato con la texture nei pack ma sul desktop del creatore che ti porterebbe a convertire il gr2 e rimettere la texture tu stesso....
 
Ultima modifica:
Questo screen è preso dall'item "client".

434e.gif



Questo invece è il filld .dds [Che ovviamente si trova sempre nell'item del client.

http://imageshack.us/photo/my-images/341/343b.gif/

Mi chiedevo tra me e me <_<, Non sarò colpa del decrypter?? <_<

Perchè come ho detto sopra se uso il value originale dell'arma [che sarebbe 08290] nel game non la vedo <.< nemmeno l'icon [quando compatto i seed gli prendo da altri item] <_< Quindi ho sostituito il file 08290.gr2 in 07300.gr2 [e almeno me la fa vedere bianca e l'icona <_<] . . .Ma siccome nel client un file sword2_by_nyzze.dds non c'era ho dovuto mettere l'originale [Ho ricompillato il myRootpack] e penso che proprio qua sta il problema .-.


Spero che mi avete capito .__.

N.B. Uso WinEix [Aggiornato]
 
Ultima modifica:
Questo screen è preso dall'item "client".

434e.gif



Questo invece è il filld .dds [Che ovviamente si trova sempre nell'item del client.



Mi chiedevo tra me e me <_<, Non sarò colpa del decrypter?? <_<

Perchè come ho detto sopra se uso il value originale dell'arma [che sarebbe 08290] nel game non la vedo <.< nemmeno l'icon [quando compatto i seed gli prendo da altri item] <_< Quindi ho sostituito il file 08290.gr2 in 07300.gr2 [e almeno me la fa vedere bianca e l'icona <_<] . . .Ma siccome nel client un file sword2_by_nyzze.dds non c'era ho dovuto mettere l'originale [Ho ricompillato il myRootpack] e penso che proprio qua sta il problema .-.


Spero che mi avete capito .__.

N.B. Uso WinEix [Aggiornato]

Nel ricompilare il pack , ricordati che il type dentro il myrootpack della dds deve essere 1...
 
  • Mi piace
Reazioni: .Nexus.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.