Dubbio scaricare giochi craccati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Playspan

Utente Bronze
26 Aprile 2016
13
3
0
31
Salve a tutti da tempo mi afligge un dubbio..se scarico roba illegalmente protetta da copyright mi arriva a casa una multa che dipende da quello che ho scaricato e fin quì va bene. Ora vorrei chiedervi ad esempio se scarico un gioco craccato come fanno ad intercettare il file e farmi la multa? Capisco per le canzoni/ film ma per i giochi? Grazie per chi mi saprà rispondere...ps. sto in Germania.
 
Non ti succede niente in nessun caso. Almeno che non scarichi software professionale e lo dici a tutti come hai fatto.
 
Per i film e musica so che è 100% multabile mentre per i giochi ho questo dubbio naturalmente scaricati non con torrent ma da mega che dici?
 
Beh film mentali...le multe arrivano e conosco gente che ha dovuto pagare anche 2000 euro per aver scaricato tot canzoni..
 
non arriva nessuna multa,perchè in italia i provider non possono dare informazioni personali dei clienti.Quindi anche se scaricassi centinaia di file illegali non avresti alcun problema.
 
Che bello ogni tanto vedere che ci sono situazioni più schifose che in Italia negli altri stati, che tanto si blasonano.


Non sei beccabile, stai tranquillo.
 
Perché mai dovresti crackare capolavori come Witcher 3 che costano si e no 18€?

Una schifezza Ubisoft/Microsoft lo farei anch'io cosi imparano a inculare la gente ma dei capolavori di storia/gameplay/grafica come Witcher 3 ? Non lo farei mai, comprando il gioco incentivi alcuni sviluppatori a superarsi e alla fine colui che guadagna è il giocatore in questa era dove un gioco appena uscito lo trovi a 30€
 
Fran Kie magari a poter far girare the witcher :3 Pensavo a civilization 5 o dark soul 1 .... Però non vorrei che arrivasse 150 euro di multa o più :( >.<
 
Fran Kie magari a poter far girare the witcher :3 Pensavo a civilization 5 o dark soul 1 .... Però non vorrei che arrivasse 150 euro di multa o più :( >.<
Civilization 5
e5f239de10067d4f47a31dadc021b06d.png


Dark Souls 1

634ccd5a75550b2b08958c4485d488b3.png
 
che problemi hai?
cioè non multano me che cracko account di roba seria e vuoi che multino te per scaricare un gioco del pazzo o della musica?
sei divertente :\
 
Scusa ma.. se ti hanno risposto in molti che non ti succede nulla, perché continui a preoccuparti? Se proprio hai cosi tanta paura di scaricarti roba crackata allora comprala e vivi tranquillo.
 
Lo so anche io che in Italia non succede niente sai quanti ne ho scaricati. Ma ora sto in Germania in cui la legge è diversa e la cosiddetta "polizia postale" quì ha molto più potere per quanto riguarda il traffico digitale.
 
Perché mai dovresti crackare capolavori come Witcher 3 che costano si e no 18€?

Una schifezza Ubisoft/Microsoft lo farei anch'io cosi imparano a inculare la gente ma dei capolavori di storia/gameplay/grafica come Witcher 3 ? Non lo farei mai, comprando il gioco incentivi alcuni sviluppatori a superarsi e alla fine colui che guadagna è il giocatore in questa era dove un gioco appena uscito lo trovi a 30€
Quoto. E' capitato che li crackassi e comunque comprarli pur essendo a metà gioco, certi capolavori son da chapeau agli sviluppatori. :\
 
Come dire se compro un iphone da Amazon non faccio ricca Apple...
quei siti comprano key usando carte di credito rubate,alcune key possono esser bannate.. amazon funziona in modo completamente diverso.
sto solo dicendo che tanto vale crackarlo il gioco dato che non cambia niente se devi prenderlo da g2a o kinguin
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.