Discussione e fatelo un fun pvp giusto per divertimento no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate una colletta di 50 centesimi l'uno e finanziate questo povero pazzo che prova a lavorare per voi :asd:
@Goddamn.
Se si raggiungono 20 adesioni avete il vostro fun pvp :patt:
Se si raggiungono 10 adesioni da 1 euro avete il vostro fun pvp :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifer616
Fatelo ragazzi ci starebbe troppo ... mettete i costumi nell shop vi fate quei soldi e li usate per tenerlo aperto e vi comprate i lecca lecca
 
Fatelo ragazzi ci starebbe troppo ... mettete i costumi nell shop vi fate quei soldi e li usate per tenerlo aperto e vi comprate i lecca lecca
Sicuro, farebbero le migliaia di € con i costumi nello shop :asd:
Se c'è qualcuno che vuole fare un fun pvp serio è qualcuno che non ha l'intenzione di lucrarci sopra, ma solamente far divertire.


Ah no aspè..sbagliato sezione..:corri:
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
lo aspetto con ansia un fun pvp valido sono tutti chiusi
Ce roor se non erro.
Il problema dei funpvp è il cash cioè non ci sono molti introiti...

Comunque non appena step avrà preso il lancio,riprenderò il progetto eutopia che sarà a tutti gli effetti un sottoserver di step.
 
Ce roor se non erro.
Il problema dei funpvp è il cash cioè non ci sono molti introiti...

Comunque non appena step avrà preso il lancio,riprenderò il progetto eutopia che sarà a tutti gli effetti un sottoserver di step.
roor ha speso i soldi ed è scappato lo staff quindi non si apre più roor..
 
Cari ragazzi Roor e lo staff non è scappato, ho ripetuto mille volte che mancano sito e forum, e finchè la persona adibita a questi lavori non riavrà il computer non potrà ultimare i lavori. La discussione è stata chiusa per evitare ulteriori risposte soprattutto da parte mia che erano sempre le stesse, quindi avrei continuato ad annoiare voi e magari ad illudervi su una data d'apertura, il problema non sono i fondi poichè tutto è stato pagato, il problema è il tempo che ci sta mettendo questa persona per le cose citate poche righe prima da me. Detto questo buona giornata a tutti.
 
Cari ragazzi Roor e lo staff non è scappato, ho ripetuto mille volte che mancano sito e forum, e finchè la persona adibita a questi lavori non riavrà il computer non potrà ultimare i lavori. La discussione è stata chiusa per evitare ulteriori risposte soprattutto da parte mia che erano sempre le stesse, quindi avrei continuato ad annoiare voi e magari ad illudervi su una data d'apertura, il problema non sono i fondi poichè tutto è stato pagato, il problema è il tempo che ci sta mettendo questa persona per le cose citate poche righe prima da me. Detto questo buona giornata a tutti.
ma per registrarsi su roor come si fa?
 
Cari ragazzi Roor e lo staff non è scappato, ho ripetuto mille volte che mancano sito e forum, e finchè la persona adibita a questi lavori non riavrà il computer non potrà ultimare i lavori. La discussione è stata chiusa per evitare ulteriori risposte soprattutto da parte mia che erano sempre le stesse, quindi avrei continuato ad annoiare voi e magari ad illudervi su una data d'apertura, il problema non sono i fondi poichè tutto è stato pagato, il problema è il tempo che ci sta mettendo questa persona per le cose citate poche righe prima da me. Detto questo buona giornata a tutti.
ma che stai dicendo, lo staff di roor è scappato e fine..
 
ma che stai dicendo, lo staff di roor è scappato e fine..
Queste tue supposizioni hanno fonti certe? Io ti posso assicurare che noi non siamo scappati, e che tu stai solo aprendo bocca per fomentare la community di inforge e far credere alle tue parole ^_^.
Immagino sia chiuso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Roor non ha aperto ufficialmente in questi mesi, come detto prima stiamo aspettando sito e forum(e la persona che è stata pagata si sta facendo attendere un bel po).
 
Queste tue supposizioni hanno fonti certe? Io ti posso assicurare che noi non siamo scappati, e che tu stai solo aprendo bocca per fomentare la community di inforge e far credere alle tue parole ^_^.
Roor non ha aperto ufficialmente in questi mesi, come detto prima stiamo aspettando sito e forum(e la persona che è stata pagata si sta facendo attendere un bel po).
Fatevi rimborsare e cambiate [emoji13]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.