EarnDoing - Sito aggregatore cpa,gpt e molto altro- prove di pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

benhaks

Utente Bronze
28 Gennaio 2016
97
3
15
44
Ultima modifica:
sito funzionante!
Salve lettori, oggi vi presento un nuovo sito per guadagnare in pochissimo tempo e facilmente soldi depositati direttamente nel vostro account paypal. NON è solo GTP PTC CPA!
Requisiti
-Account paypal
-Voglia di guadagnare in poco tempo.


Data l'immediatezza del guadagno che questo sito offre l'ho utilizzato molte volte per arrotondare il mio saldo paypal quando era necessario.

Per diventare utenti non servono vpn ne proxy e mai dovete usarli se non volete essere bannati, basta andare qui e registrarsi:
http://sh.st/EzeRn

in fase di registrazione, in questo campo lasciate scritto paolorossini, mi supportereste molto :3 e già vi ringrazio da ora.

jq176b.jpg



una volta registrati avrete molte tab da cliccare, earn è quella per fare soldi immediatamente.
r85d3n.jpg


-Ogni giorno, notate la mia notifica (5) avrete dei link da cliccare, oggi ne ho 5.

-In cpa/gpt avrete ogni giorno survey illimitate con premio in denaro.

-In likes, entrado con il vostro account facebook e mettendo like alla pagina del sito avrete dei punti gratuiti.

- in offerwalls avrete un'infinità di modi per guadagnare, punti o denaro. Video da vedere, survey, link da cliccare o, se volete utilizzare il vostro cellulare, ios o android che sia, potrete guadagnare ancora più punti scaricando delle app e aprendole due minuti, niente numeri di cellulare o altre stupidaggini.


-in CrowdFlower avrete compiti da svolgere ogni giorno, come associare gli autori a certi articoli o individuare, per esempio, quali siti sono di ristoranti e quali di hotel ecc.



nel tab Tansfer potrete trasformare i vostri punti in denaro, 100 punti sono 10 centesimi, per farvi un'idea di solito le survey pagano 90 centesimi se sono in denaro oppure 400+ punti se appunto sono "a punti".



la combinazione di offerte che ho usato per l'ultimo payout

2ithjsy.jpg


ecco le mie prove di pagamento paypal.

33eik2f.jpg

117u6ub.jpg

2znpw6o.jpg


zoeqa1.jpg

104rnyo.jpg


2gt9pbn.jpg

vfjynr.jpg
 
Una media di guadagno giornaliero/mensile?
guarda le mie prove, tutti quei guadagni li ho fatti individualmente in un giorno, un'oretta per ognuno di quelli. Pagano in un intervallo che va da poche ore a 24 ore. Se vedi il pagamento del 24 febbraio, praticamente quei dollari li ho fatti in un'oretta la sera precedente.
 
Ultima modifica:
funziona anche con account paypall non verificati ??
Posso mettere anche dati a caso ??
 
funziona anche con account paypall non verificati ??
Posso mettere anche dati a caso ??
dati a caso sì puoi usarli, so che pagano anche account non verificati per sentito dire, non avendo io un account non verificato non posso dirtelo con sicurezza. Per fare un dollaro ci metti un'ora, prova dai, e facci sapere se ti arriva.
 
  • Mi piace
Reazioni: VentoGrigio
guarda le mie prove, tutti quei guadagni li ho fatti individualmente in un giorno, un'oretta per ognuno di quelli. Pagano in un intervallo che va da poche ore a 24 ore. Se vedi il pagamento del 24 febbraio, praticamente quei dollari li ho fatti in un'oretta la sera precedente.
Che tipi di metodi utilizzi? Perché ho visto i guadagni delle ads e delle ptc e sono di 0.001, difficile fare un euro all'ora con quelle cose. Al momento non mi fa visualizzare niente e non mi accredita niente, non è che stanno facendo qualche update?
 
Che tipi di metodi utilizzi? Perché ho visto i guadagni delle ads e delle ptc e sono di 0.001, difficile fare un euro all'ora con quelle cose. Al momento non mi fa visualizzare niente e non mi accredita niente, non è che stanno facendo qualche update?
Ti confermo che stanno facendo un'update, infatti appena ieri hanno spostato l'intero sito su nuovi server ma la maggior parte delle funzionalità sono di novo attive.

Allora le ads, per la maggior parte, e i ptc lasciali perdere, pagano davvero una miseria.
Concentrati su Offewalls e CrowdFlower.
Matomy Money, Persona.ly, Offer Toro, Virool e RadiumOne sono i più affidabili. Controlla le survey, ieri con una sola ho fatto 450 punti, poi ti consiglio, come faccio anche io, di usare Il tuo iphone/android per scaricare le app. Prova tutte le survey e clicca su tutti i siti che richiedono registrazione per dei punti, tipo Genialloyd e Hotelscan. Questa settimana per dirti mi sono capitate due survey uguali sulla politica e le ho fatte entrambe prendendo due volte i punti.
 
In questo momento le ads mi danno un errore di server e tutte le offerwall non mi vanno, non capisco se è un problema mio o loro.
 
con le ads riscontro lo stesso errore,
In questo momento le ads mi danno un errore di server e tutte le offerwall non mi vanno, non capisco se è un problema mio o loro.
Offerwall invece va. Penso che sia dovuto all'aggiornamento. Spero che per domani risolvano tutto. Posso chiedere il tuo nome utente così ti aggiungo alla friends list?
 
Scusa ma che tipo di dati bisogna mettere nei sondaggi per riuscire a farli? Ci sto provando in tutti i modi ma mi dice sempre che non sono disponibili secondo i dati che ho immesso.
io metto dati reali e vengo scelto come idoneo la metà delle volte. Lavori? sei uno studente?
 
Sicuramente sbaglio qualcosa io, ma per ora non sono riuscito a fare un soldo :
- in offerwalls ( precisamente in Persona.ly ) mi dice sempre : " Sembra che il tuo profilo non sia adatta ai bisogni di questo questionario ".
, i sondaggi la metà sono infiniti e non riesco mai a finirli, quelli che ho finito non mi hanno dato nulla.
- in crowdflower esce la scritta " NOT FOUND "
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.