Guida Ecco come fare un torneo gratuito su Clash Royale ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lubberkin

Utente Electrum
25 Giugno 2015
641
9
28
129
Ragazzi, ho trovato questo video su youtube riguardo i nuovi tornei di clash royale, me lo ha fatto scoprire un mio amico ;)

 
  • Mi piace
Reazioni: Athes
C'è un bug se non lo sapete riguardo il primo torneo....vi spiego quando create torneo vi chiede 500 gemme e fino e qua i siamo, ora creiamo un torneo con la password così da essere gli unici nel torneo (consiglio di mettere i tempi più brevi possibile). Quado il torneo sarà finito dato che non c'è stata alcuna battaglia il gioco vi ridarà le vostre 500 gemme e inoltre avrete completato l'obbiettivo che vi darà altre 500 gemme
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
C'è un bug se non lo sapete riguardo il primo torneo....vi spiego quando create torneo vi chiede 500 gemme e fino e qua i siamo, ora creiamo un torneo con la password così da essere gli unici nel torneo (consiglio di mettere i tempi più brevi possibile). Quado il torneo sarà finito dato che non c'è stata alcuna battaglia il gioco vi ridarà le vostre 500 gemme e inoltre avrete completato l'obbiettivo che vi darà altre 500 gemme
sul serio se non c'è alcuna battaglia ti ridà le gemme ? Allora uno shoppa 12000 gemme e fa tutti tornei da 2000 gemme, non ricordo ora quale sia quello + costoso. Ne sei certo ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.