Domanda EdenWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlGladiatore98

Utente Silver
30 Luglio 2017
37
5
3
50
Visto le protezioni non eccellenti del server, qualcuno mi può dire in privato o nei commenti se qualche bot funge? Mi servirebbe in particolare uno girabonus automatico. Grazie per le eventuali risposte

Ciao, ti informo che nessun genere di hack funziona, nemmeno m2bob :)

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

uWjEaab.png

Dici?

Complimenti Slat come sempre non riesci a farti una vita sociale, sei rinchiuso dietro un pc ad usare il solito "m2bob" aumenterò ancora una volta le protezioni, bloccando questo hack, ah fra una settimana che m2bob si sarà aggiornato lo faremo anche noi ;)
[GA]Arrow

Ultima modifica:
Complimenti Slat come sempre non riesci a farti una vita sociale, sei rinchiuso dietro un pc ad usare il solito "m2bob" aumenterò ancora una volta le protezioni, bloccando questo hack, ah fra una settimana che m2bob si sarà aggiornato lo faremo anche noi ;)
[GA]Arrow

Queste accuse? Non mi abbasso di certo al tuo livello, ed ho la mia vita sociale probabilmente a differenza tua, aiai questa rabbia repressa :asd:
Comunque non gioco sul vostro server, sta tranquillo, era solo per evitare che la gente creda a delle bugie. Pensa a sistemare l'autopatcher piuttosto, che le protezioni del client sono già efficenti, (e non sto scherzando, Injection e quant'altro etc.) complimenti ;)

Ps: Se m2bob è un bot, perchè dovrei utilizzarlo io dal pc? :asd:

[GA]Arrow

Siete proprio ridicoli... e meno male che nessun hack funzionava.

È come negli sport.
Nei videogiochi ci stanno gli hack.
Negli sport ci sta il doping.

A parer mio nessuno si impegnerà nel unpack del launcher (protetto con enigma v5.x) e nella rimozione delle eventuali protezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom