III [Emulatore]Mooege Tutorial

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imBreeZh.

Utente Gold
5 Dicembre 2011
936
90
92
313
Ultima modifica:
Ciao a tutti nerdoni ieri grazie a Exit93 sono riuscito a fare un server locale cioè che posso giocare solo io di Diablo 3 poi vedrò come mandarlo a tutti!
Allora prima cosa scaricate Mooege e Bnet.Patcher(Fix Login) da qui : Mooege- The Diablo 3 Emulator - Updated Master Compiles

Questo emulatore è compatibile con l'ultima versione di Diablo cioè 9359, non so se funziona anche con le versioni vecchie!
Ok una volta scaricati estraeteli tutti e due gli archivi.

Andate sulla cartella mooege che avete scaricato e andate su Assets-->MPQ e andate nella cartella di Diablo 3 Beta e andate si Data-D3-->PC-->MPQs e copiate e incollate tutto nella cartella di MPQ in Assets di Mooege!

Una volta finito andate sempre nella cartella di Mooege e aprite con il blocco note o con Notepad++ il file config.ini e andate in NAT e mettete false e sotto mettete 127.0.0.1, salvate e chiudete.

Ora andate nella cartella di Diablo 3 Beta e fate un collegamento a Diablo III.exe e non a Diablo III Launcher.exe.
Una volta fatto il collegamento fate tasto destro-->Proprietà-->Destinazione e dovrebbe esserci scritto così "C:\Program Files (x86)\Diablo III Beta\Diablo III.exe"
Voi fate spazio dopo le virgolette e immettete questo -launch -auroraaddress127.0.0.1:1345.
Poi vi dovrebbe uscire così "C:\Program Files (x86)\Diablo III Beta\Diablo III.exe" -launch -auroraaddress127.0.0.1:1345.
Ok ora avviate Mooege.exe e dopo che si è caricato fate questo comando
!account add test@ mooege123

Ok ora avviate il gioco dal collegamento e quando arrivate alla schermata del login avviate Bnet.Patcher.exe.
E vi loggherete sempre con questo account:
ID: test@
Password: mooege123

Questo è tutto da PowerInfinite!!
Ciao Ciao!!!
 
"Una volta finito andate sempre nella cartella di Mooege e aprite con il blocco note o con Notepad++ e andate in NAT e mettete false e sotto mettete 127.0.0.1, salvate e chiudete." non c'è il file NAT nella cartella mooege
 
ASD, la stavo creando io xD

Comunque c'è qualche errore,ad esempio per il NAT devi andare su "config".

Semmai integrerò per fare delle partite LAN

- - - Updated - - -

"Una volta finito andate sempre nella cartella di Mooege e aprite con il blocco note o con Notepad++ e andate in NAT e mettete false e sotto mettete 127.0.0.1, salvate e chiudete." non c'è il file NAT nella cartella mooege

E' il file "config"
 
mi da errore =(

28mmr0o.png
 
Riaprilo, cmq si è tutto buggato questo è il brutto io infatti non gioco più c'è con il demon hunter sparo uccido gli zombi ma le freccie rimangono in aria sospese!
 
si è piuttosto inutile, serve più che altro come test per decidere se comprarlo o meno... a spendere 50 euro per un gioco cosi non mi va quindi mi tocca aspettare ancora speranzoso l'arrivo della crack o di un server privato funzionante
 
Infatti io per la prima volta che mi era partito godevo :D poi dopo un pò vedo che è buggato e infatti ho sclerato per 10 minuti che mio fratello dalla cameretta se ne andato in cucina non mi poteva sentire più! LoL!
 
beta, pieno di bug. è da provare solo se stai morendo dalla curiosità di come è il gameplay (una piccola piccola parte), se sai già com'è lascia perdere e attendiamo tutti assieme una crack o un server privato funzionante basato su il client completo
 
E poi quando spari tipo con il mago il colpo rimane in aria e gli zombie tipo sono fantasmi perchè da fermi ti attaccano, poi puoi anche non aprire le porte perchè ci passi attraverso e cose varie
 
a vabbe cmc trovi armi superforti perche sei owner
devi fare "!account setuserlevel user" cosi non sei piu owner e nn trovi armi forti
 
beta, pieno di bug. è da provare solo se stai morendo dalla curiosità di come è il gameplay (una piccola piccola parte), se sai già com'è lascia perdere e attendiamo tutti assieme una crack o un server privato funzionante basato su il client completo
dove posso trovare il client completo (mandamelo in pm)
 
è passato molto tempo spero tu risponda ancora qui. all'inizio ero cosi eccitato che gia avevo cominciato a fare le procedure. ho 2 giochi installati, uno su C e uno su D. poichè pensavo che il secondo era gia tutto a posto e invece sempre la stessa storia. tra copia e incolla, prove ecc. ho un ammasso di memoria solo per sto cavolo di gioco. ti prego, se oggi sei riuscito in qulche modo a risolvere, rispondimi.
 
scusate ma oggi è stato risolto il problema?

- - - Updated - - -

sono giorni che sbatto. ho installato 2 giochi di diablo 3 scaricati da due parti diverse sperando che il secondo funzionasse invece è sempre la stessa storia, solo un giuoco di prova. ho provato sto emulator mooege, fatto copia e incolla centinaia di volte.....ma oggi c'è una soluzione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.