III [Emulatore]Mooege

Exit93

Utente Emerald
8 Luglio 2011
921
20
506
408
Ultima modifica:
Dopo una ricerca sul web, ho trovato un gruppo che si sta occupando di creare un emulatore del server di Diablo III.

Il progetto si chiama Mooege, ed è in sviluppo dai tempi della beta del gioco. (Link a seguire)
Il programma è scritto in C# e pare essere in grado di girare su linux grazie a mono.

Per il momento solo il client beta è compatibile con l'emulatore ma gli sviluppatori hanno annunciato che stanno lavorando per renderlo compatibile con il client finale.
A breve posto una guida su come mettere su un server

Link:
Server
Homepage
Download Sorgenti Server
Download Sorgenti MadCow (Programma per semplificare la configurazione del server)

Client
Download Client Beta
Download Client Final (EU-Italiano)
Download Client Final (EU-Inglese)
Download Client Final (enUS)
Download Client Final per Mac (enUS)
 
Mooege usa un database sqlite, puoi interagirci tranquillamente tramite PHP

Il vero problema è che non è ancora stato aggiornato per la retail
 
ma intanto non puoi fare una guida semplice e veloce per far giocare almeno la beta in locale? girano delle notizie a riguardo del gruppo "skidrow": in teoria hanno un creato un server privato di d3 completo, sperem
 
di server privati con il client final non ne esistono ancora siccome non é stato ancora rilasciato nessun source ed emu compatibile aspetteremo io stavo codando una versione per la final ma non funziona molto bene quindi mi sa che apriro dinuovo Diablus3 ;)
 
non possono iniziare gia da ora....come rovinare un gioco aspettato da 10 anni..
non voglio aprire una idscussione vecchia ma anche se lo aprono non sara come l'originale fidati sono moooolto meno stabili e sopratutto crashano ogni 10 sec e utile pr egiocare ins ingleplayer pero poi ti dico la blizzard e felice cosi ha fatto gia millioni di coppie ma millioni millioni