Domanda Ennesimo problema con Kali Linux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Astra04

Utente Bronze
19 Novembre 2016
94
9
0
35
Salve da poco ho acquistato un raspberry pi3 e quando vado a digitare il comando per installare metasploit: sudo apt-get install metasploit dice che è incapace localizzare il pacchetto, ho provato anche a cambiare il nome del pacchetto ma niente...
Potreste aiutarmi?
Grazie
Astra
 
"sudo apt-get install metasploit"
:rofl:
ma sai quante dipendenze servono per installarlo? e comunque non e quello il commando giusto. goggle more :asd:
 
E dato che ho anche debian potrei installarlo anche su debian sempre attraverso il terminale con un determinato comando? E comunque metasploit ho visto che con esso si potevano creare delle backdoor ecco perchè lo sto cercando per scaricare.... e poi scusa l'ignoranza ma cosa sono le dipendenze?
 
cosa sono le dipendenze
se usi windows e vuoi vedere un film, senza un player non ci riesci. vero? poi dipende dal player se legge il formato in cui hai scaricato il film. per far installare metasploit su Debian per esempio, ti servono: build-essential, zlib, zlib-dev, libxml, libxml-dev libxslt-dev libreadline-dev libcurl-openssl-dev git-core libssl-dev libyaml-dev openssl autoconf libtool ncurses-dev bison curl wget postgresql postgresql-contrib libpq-dev libapr libaprutil libsvn libpcap-dev. senza parlare di git-core postgresql curl ruby nmap gem senza dei quali on puoi installare sqlite e bundle. un consiglio? cerca un'applicazione fatta per rasp, tipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.