Entrare in un profilo facebook avendo la password saltando il controllo approvazione accessi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaLeopardah

Utente Bronze
28 Giugno 2016
4
2
0
29
Ciao a tutti,
Vi scrivo perchè vorrei chiedervi un informazione visto che sicuramente ve ne intendete più di me.
Vorrei riuscire ad entrare nel profilo facebook di mio marito avendo la sua e-mail e la password ma evitando il controllo di approvazione accessi perchè così facendo non riesco ad entrare visto che il codice glie lo mandano sul suo cellulare.
Sarà mai possibile?
Rimango in attesa di una Vs gentile risposta

Martina
 
Facebook dovrebbe lasciarti scegliere quale "metodo di conferma di indentità" usare, il più facile è sicuramente il riconoscimento degli amici nelle foto, le basta accedere al suo profilo dal cellulare ad esempio, e collegarsi a quello di suo marito con il computer, scegliere il riconoscimento degli amici, vedere che foto e quali nomi consigliati le capitano, fare una veloce ricerca per esclusione dal suo profilo, cercando tra gli amici di suo marito quali nomi e foto corrispondono.
Potrebbe richiedere qualche minuto ma non si rischia nulla.
 
no io purtroppo non riesco ad accedere dal suo cellulare di conseguenza qualsiasi metodo uso per provare ad entrare pur digitando la password corretta mi richiede la conferma dell'identità tramite il codice di approvazione accessi che non riesco ad avere di conseguenza rimango bloccata nella pagina di approvazione e non riesco a visualizzare il profilo, questo è il problema :) facebook non mi dà la possibilità di usare metodi alternativi per l'approvazione se non quella del codice.
 
Molto strano, devo essere rimasto indietro con i tempi.
Può provare a vedere se la password di facebook è la stessa della casella email, se è così può usare la funzione di password dimenticata, e cancellare l'email di conferma prima che qualcuno se ne accorga.
 
anche io avevo pensato a questa opzione ma purtroppo la password dell'e-mail non è la stessa, la ringrazio comunque per l'attenzione e della risposta spero che qualcuno mi dia la soluzione riuscire finalmente ad entrare =) buona continuazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.