Discussione Entrate, chiedo aiuto a tutti per un vostro parere!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mokushi

Utente Gold
25 Luglio 2013
518
32
307
348
Ultima modifica:
Buona sera cara Inforge,
come dal titolo ho bisogno del vostro aiuto riguardo ad un parere:
In questo ultimo periodo stavo pensando ad una frase di un utente con una frase simile ad essa:
"La gente ormai non ha più il gusto di partecipare ad una war con una oro+4" (la frase detta banalmente è questa).
Infatti stavo pensando che tutti i server in questo periodo sono molto semplici ed i player hanno perso il gusto del vero metin, sia dalle novità, sia anche da tutte le implementazioni di questi ultimi anni ed ho ripensato cosi ai primi veri server privati.
Essendo un pioniere ed avendo giocato ai primi dedicati ho notato questo inevitabile ed enorme cambiamento, arrivando cosi all' idea di ricreare un server che assomigliasse il più possibile a quello ufficiale di una volta, ora vi elenco alcune tra le caratteristiche principali:

-Liv Max 99
-Status come nell' ufficiale
-NO COSTUME-ENERGY-PET SYSTEM
-Nessun tipo di implementazione "nuova" quindi gli item BASE (dallo spadino+9 alle armi che si uppano dal 65 vedi Sirio, chiamato al tempo "Tritone" ** )
-Tutte le mappe fino ad atlandide 2
-Upp dal fabbro degli item come nell' ita (stessa % e stessi item)
-Exp settata il più possibile come nell' ufficiale e pensavo di renderla parecchio bassa per rendere il gioco davvero competitivo
-I libri e le Pda droppabili dai metin (i libri da qualsiasi metin e le pda droppabili dai metin liv 50 o superiore e dai boss)
-I rinforza ed i cambia bonus droppabili anche li dai metin/boss con una % non troppo alta ma ad un livello abbastanza impegnativo
-I bonus settati leggermente senza andare a sfasare il gioco
-Set iniviale pensavo +9 quello base,
-Il cavallo lo si fa come nell' ufficiale portando le medaglie dallo stalliere (però non so se fargli fare la missione)
-Per le Missioni pensavo di crearne alcune nuove e togliere quelle "poco interessanti"
-pietre droppabili dai metin da +0 a +4 (quelle inferiori a +4 magari uppabili dal fabbro leggedario con una % di successo bassa)
-il dungeon della torre dei demoni fatta uguale all' ita


Questo è ancora una vaga idea di un progetto futuro, è uno schizzo perchè attualmente lavoro ad un bellissimo server in prossima apertura e mi trovo bene li però chiedevo a voi utenti un vostro parere, una vostra opinione, insomma cosa ne pensate di questo "progetto" per provare a ricreare il vero metin2

Attendo un vostro parere
-Mokushi.
 
Ultima modifica:
Sarebbe un server perfetto. Solo che ormai il 66.66% dei player non ha più la voglia ed il tempo per questo tipo di server, ormai si vuole la pappa pronta.
Grazie per il commento, io in futuro quasi quasi un progetto cosi lo tenterei non si sa mai anche se hai perfettamente ragione, i player vogliono la pappa pronta
Però non si sai mai ;) magari i vecchi pionieri di metin penso che un' esperienza "all' antica" potrebbe sempre fargli piacere ;)
 
A mio parere sarebbe un server bellissimo perche ricorda i vecchi tempi del vero metin (come hai citato tu sopra) ma come dice danger la gente non ha piu tanta voglia magari non mettere l'exp troppo bassa ma media ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
A mio parere sarebbe un server bellissimo perche ricorda i vecchi tempi del vero metin (come hai citato tu sopra) ma come dice danger la gente non ha piu tanta voglia magari non mettere l'exp troppo bassa ma media ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Perfetto. vi ringrazio per i consigli :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.