Epic Point Blank

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe Trematerra

Utente Bronze
16 Maggio 2013
4
1
0
43
Ragazzi dopo aver saputo Epic Point Blank subito l'ho scaricato,però dicono che dopo 1 ora ti danno 500 gettoni,ma io sono stato 5 ore e niente,ho pensato che dovevo fare delle battaglie fino ad arrivare a 1 ora e ne ho fatte 2 da 30 minuti ma niente,come devo fare? D:
 
I ''gettoni'' ti vengono accreditati dopo 24 ore quindi ,se oggi hai giocato dalle 14 fino alle 15 domani alle 14 avrai 500 gettoni.
 
I ''gettoni'' ti vengono accreditati dopo 24 ore quindi ,se oggi hai giocato dalle 14 fino alle 15 domani alle 14 avrai 500 gettoni.
Non vengono accreditati 24 ore dopo ma, il giorno dopo però nel fuso orario brasiliano.
Comunque per prima cosa prova a riloggare più volte lo stesso giorno per avere pts, seconda cosa chiedi ai gm nel forum di pb epic!!
 
Non e vero nulla di cosa hai detto,ti stai sbagliando di grosso.Primo i punti vengono accreditati sempre 24 ore dopo che noi ci troviamo in Italia o in Brasile ( ah e una cosa,i server di EpicPB sono situati in Russia perche li dicono che non li possono denunciare ,ma andiamo avanti).I punti come c'e scritto nel forum,nel sito,vengono accreditati sempre il giorno dopo,quindi te non e che puoi andare li dopo che hai giocato 1 ora e pretendere di avere i gettoni.Chiedere ai GM del forum,sicuro?Almeno ci fossero i gm in quel server.Spero tu abbia le idee piu chiare adesso.Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.