Discussione ERRORE file is changed :W[2007] L[0] XPva03.dll S4 +1 E LIKE AL MIGLIORE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memeanna

Utente Electrum
2 Dicembre 2010
201
53
42
181
Ciao a tutti un mio amico ha provato a giocare a s4 league (visto k ci gioco anch io) ha provato a scaricarlo e installarlo ma una volta avviato li da il seguente errore:
file is changed :W[2007] L[0]XPva03.dll
e si chiude il ''client'', cosi ho provato a passare la mia cartella di s4(sul mio pc funzionante) e lui ha provato a metterla su un altro pc, ma niente l' errore persiste(penso sia molto sfiga, visto k sul mio pc funziona mentre sul suo da questo fantomatico errore).Spero mi possiate aiutare, +1 e like al migliore ^^GRZ IN ANTICIPO!
 
Ultima modifica:
io ho lo stesso problema...

SOLUZIONE: cancella quella dll dal client e logga perfettamente se durante la partita spunta un errore,senza cliccare ne X ne OK la sposti nello schermoin basso a sinistra e dopo poco scompare ) e continui a giocare U.U
 
  • Mi piace
Reazioni: memeanna
A me invece fa questo errore: File is changed: W[2007] L[2] _resources\c412f2875eb481f9 Una mano per piacere!! Grazie in anticipo.
 
A me invece fa questo errore: File is changed: W[2007] L[2] _resources\c412f2875eb481f9 Una mano per piacere!! Grazie in anticipo.
per questo errore ( ci so passato pure XD)

SOLUZIONE : riestrai o melgio riscarica il client perchè ci sono file che nn si sono aggiornati bene e li valuta inesistenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: memeanna
Per l'errore della .dll basta eliminare quel file dalla cartella Alaplaya>S4League

Per l'errore Resources si deve installare di nuovo.. consiglio di tenervi l'installer una volta scaricato il gioco..
 
  • Mi piace
Reazioni: memeanna
Ultima modifica:
Grazie ma quando lo scarico finisce il download e non fa niente... aspetto ma non appare niente... Boh..
C'è un problema..la patch si blocca ad un certo punto... uffa non so piu come fare :(
 
raga a me mi da lo stesso errore del primo post il file dll che e chambiato cme posso risolvere ho provato come avete detto vi ossia spostando la finestra di errore ma il client mi si chiude a me non e che mik rimane aperto
 
Lol anche se ormai troppo tardi hmm la soluzione che mi ha dato alaplaya è di disinstallare il game con CCleaner e di rimuovere ogni file di S4 poi di reinstallarlo da un download esterno e non quello diretto di alaplaya
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.