Esisterà un gioco simile!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BOA KAIBA

Utente Electrum
10 Settembre 2013
107
30
13
111
Dopo l'ennesima ranked buttata nel cesso per un team assurdo ASSURDO,mi sono rotto le biglie di LOL.Lo so ora mi direte pensa se anche tu hai fatto degli errori,pensa a cosa sbagli e bla bla bla,si può darsi che ci siano leaks anche da parte mia,ma LOL purtroppo è un gioco team dipendente,e giocando con perfetti sconosciuti è improbabile trovare sempre una buona sinergia.Detto questo,sono qui per chiedervi altro,vorrei trovare un gioco multiplayer dove bisogna contare solo sulle proprie capacità,dove magari per essere competitivi non bisogna shoppare come se non ci fosse un domani o nerdare come se non avessi una vita sociale,ed ultima richiesta vorrei che non fosse un gioco che ha bisogno di un pc prestante,visto che il mio è abbastanza un rottame.
P.S.Non suggeritemi HS altro gioco totalmente luck dipendente,divertente per passare del tempo ma non per essere competitivi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirai Nikki.
Ti stimo solo per aver detto questa cosa:"mi sono rotto le biglie di LOL".
Tuttavia una domanda mi sovviene LOL è un MOBA quindi se vuoi avere un gioco su cui conti solo sulle tue forze ti dovresti buttare sugli MMORPG.In questo piccolo mondo ci sono attualmente diversi mmo e qui si sceglie in base ai propri gusti e anche in base ai requisiti del game.
 
Ti stimo solo per aver detto questa cosa:"mi sono rotto le biglie di LOL".
Tuttavia una domanda mi sovviene LOL è un MOBA quindi se vuoi avere un gioco su cui conti solo sulle tue forze ti dovresti buttare sugli MMORPG.In questo piccolo mondo ci sono attualmente diversi mmo e qui si sceglie in base ai propri gusti e anche in base ai requisiti del game.
Tecnicamente non ho preferenze riguardo il genere,come già detto l'unica cosa importante è che non sia un gioco con grandi requisiti,mi vanno bene anche giochi datati.Comunque proverò CS,c'è magari anche una seconda scelta!?
 
Tecnicamente non ho preferenze riguardo il genere,come già detto l'unica cosa importante è che non sia un gioco con grandi requisiti,mi vanno bene anche giochi datati.Comunque proverò CS,c'è magari anche una seconda scelta!?
Cs secondo me è anche piu frustante di lol visto che puoi essere bravo quanto vuoi ma se sei 5-1 a demolizione perderai comunque visto che qualche stro*** da dietro lo becchi sempre
 
Ti stimo solo per aver detto questa cosa:"mi sono rotto le biglie di LOL".
Tuttavia una domanda mi sovviene LOL è un MOBA quindi se vuoi avere un gioco su cui conti solo sulle tue forze ti dovresti buttare sugli MMORPG.In questo piccolo mondo ci sono attualmente diversi mmo e qui si sceglie in base ai propri gusti e anche in base ai requisiti del game.

lui ha detto :

non bisogna shoppare come se non ci fosse un domani o nerdare come se non avessi una vita sociale

e sugli mmo, se non shoppi, nerdi.
 
lui ha detto :

non bisogna shoppare come se non ci fosse un domani o nerdare come se non avessi una vita sociale

e sugli mmo, se non shoppi, nerdi.
Credo sia inconcepibile una cosa del genere se si vuole scegliere un gioco online multiplayer,che sia moba,mota,mmorpg o qualsiasi altro gioco online troverai sempre qualcuno che o nerderà o che shopperà oppure che farà entrambi. A questo punto tanto vale trovarsi un videogioco e basta.Si potrà scegliere un server privato che non abbia donazioni che svantaggiano gli altri player,ma è più difficile che trovare un ago in un pagliaio.
 
Credo sia inconcepibile una cosa del genere se si vuole scegliere un gioco online multiplayer,che sia moba,mota,mmorpg o qualsiasi altro gioco online troverai sempre qualcuno che o nerderà o che shopperà oppure che farà entrambi. A questo punto tanto vale trovarsi un videogioco e basta.Si potrà scegliere un server privato che non abbia donazioni che svantaggiano gli altri player,ma è più difficile che trovare un ago in un pagliaio.

ti sbagli, sono solo gli mmo, dove la "skill" per questo tipo di giochi non è richiesta, bensì il tempo. su un moba o fps conta solo la bravura, non il tempo che gli dedichi. mentre su un mmo non sei forte se non nerdi.
 
Credo sia inconcepibile una cosa del genere se si vuole scegliere un gioco online multiplayer,che sia moba,mota,mmorpg o qualsiasi altro gioco online troverai sempre qualcuno che o nerderà o che shopperà oppure che farà entrambi. A questo punto tanto vale trovarsi un videogioco e basta.Si potrà scegliere un server privato che non abbia donazioni che svantaggiano gli altri player,ma è più difficile che trovare un ago in un pagliaio.

Su league of legends non serve shoppare ne nerdare,solo skills,purtroppo come già detto è un gioco team dipendente se non fosse per quello(almeno per me) è un gioco perfetto.
Ahimè,temo bisogna trovare il giusto compromesso a quanto pare.
 
ti sbagli, sono solo gli mmo, dove la "skill" per questo tipo di giochi non è richiesta, bensì il tempo. su un moba o fps conta solo la bravura, non il tempo che gli dedichi. mentre su un mmo non sei forte se non nerdi.
bhè ovviamente mmo,moba e fps, un minimo di tempo bisogna comunque dedicarcelo però tra mmo e moba esiste lo shop,in tutte e due oltre al fatto che è più svantaggioso in alcuni game che in altri.Si negli mmo chi ha tempo e denaro è molto avvantaggiato però non è detto che unao si debba già precludere la possibilità di giocare stessa cosa nei moba anche li sì è team dipendente,sì se nerdi sei un grande e anche lì c'è un misero shop,anche se misero la presenza c'è e infine negli fps (per quanto sò,io gioco ad assaultcube ogni tanto) in totale assenza di shop ci sono comunque i nerdoni.
In conclusione se lui cerca un gioco online in cui non ci siano nerd,questo se lo deve cacciare dalla testa anche perchè è assurdo anche il misero e il più stupido gioco ha dei giocatori nerd.Invece se lui cerca un gioco dove non ci sia shop potrebbe scegliere un fps oppure (non sò se l'ho scritto precedentemente) scegliere un server privato in cui non ci siano donazioni e/o cose simili allo shop,sò che esistono nel web.Invece se vuole un gioco in cui non ci sono nè nerd nè spendere soldi in shop a questo punto io li consiglierei di prendersi qualche videogame.

Su league of legends non serve shoppare ne nerdare,solo skills,purtroppo come già detto è un gioco team dipendente se non fosse per quello(almeno per me) è un gioco perfetto.
Ahimè,temo bisogna trovare il giusto compromesso a quanto pare.
"non si può avere sempre ciò che si vuole" [cit.]
 
bhè ovviamente mmo,moba e fps, un minimo di tempo bisogna comunque dedicarcelo però tra mmo e moba esiste lo shop,in tutte e due oltre al fatto che è più svantaggioso in alcuni game che in altri.Si negli mmo chi ha tempo e denaro è molto avvantaggiato però non è detto che unao si debba già precludere la possibilità di giocare stessa cosa nei moba anche li sì è team dipendente,sì se nerdi sei un grande e anche lì c'è un misero shop,anche se misero la presenza c'è e infine negli fps (per quanto sò,io gioco ad assaultcube ogni tanto) in totale assenza di shop ci sono comunque i nerdoni.
In conclusione se lui cerca un gioco online in cui non ci siano nerd,questo se lo deve cacciare dalla testa anche perchè è assurdo anche il misero e il più stupido gioco ha dei giocatori nerd.Invece se lui cerca un gioco dove non ci sia shop potrebbe scegliere un fps oppure (non sò se l'ho scritto precedentemente) scegliere un server privato in cui non ci siano donazioni e/o cose simili allo shop,sò che esistono nel web.Invece se vuole un gioco in cui non ci sono nè nerd nè spendere soldi in shop a questo punto io li consiglierei di prendersi qualche videogame.


"non si può avere sempre ciò che si vuole" [cit.]

Si ma, la cosa è diversa ... anche se lo shop esiste in determinati giochi, può non andare a migliorare le tue statistiche online, tipo LOL o CSGO, dove su entrambi shoppi soltanto skin. Su lol puoi anche prendere gli exp/ip boost, ma non è che sei più forte ... idem su CS. Ho preso questi giochi come esempio, perchè su alcuni fps puoi shoppare armi che non hai normalmente, li è un'altro discorso ... comunque, MOBA e FPS sono diversi dagli MMO, dove più sei alto di livello, più sei forte, ergo chi shoppa e ha tempo, sarà sicuramente più forte di chi ha solo tempo. Mentre che so, su cs puoi anche avere 3000 ore di gioco, ma c'è la possibilità che qualcuno con solo una giornata di gioco riesca ad'essere più bravo di te, cioè conta SOLTANTO la skill, nè il tempo, nè lo shop. Idem per i moba. Sugli mmo la "skill" non esiste.

Da quel che ho capito non cercava un gioco dove non ci fossero nerd, ma un gioco in cui se si è bravi ci si riesce a distinguere velocemente da chi non lo è, e quindi dove appunto, il tempo speso su di esso è irrilevante.
 
  • Mi piace
Reazioni: BOA KAIBA
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.