Domanda Exploit iphone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ironman_2411

Utente Bronze
12 Marzo 2016
56
12
0
48
Salve a tutti è da un po di tempo che sto cercando un exploit per avere accesso ad un'iphone... ho cercato ma purtroppo invano... molte TROPPE guide fasulle o comunque per iphone JB o talmente vecchie che le falle sono chiuse da tempo... ho pensato di usare il configuration profile dell'iphone... ma purtroppo nulla da fare... su android trovo molto di più ovviamente ma ios essendo più chiuso da molte più difficoltà. Inoltre non ho un dispositivo android su qui provare. Vorrei provare sul MIO IPHONE quindi anche se devo aver accesso al dispositivo per farlo non è un problema... Avete qualche idea a riguardo o qualche consiglio? Grazie in anticipo per l'aiuto...
 
Dipende dal dispositivo, ma in teoria, potresti controllarlo da remoto [con jailbreak] attaverso Veency [lo scarichi da cydia]
 
Veency non fa' altro che trasformare l iphone su cui e' installato in un server vnc, al quale tu ti puoi connettere per controllarlo da remoto e avere accesso all iphone come se lo avessi sotto mano
 
È purtroppo è una versione nuova 10.3.1 quindi niente cydia (almeno per un po almeno da quello che dicono ) comunque vorrei qualcosa per iphone non JB... se no è possibile fare un MITM o installare un keylogger? Teoricamente comunque si dovrebbe poter aver accesso installando un profilo con configuration profile ma non si trovano guide con questo metodo anche se da quanto ricordo è usato da un po come metodo per l'autorizzazione dei JB sui dispositivi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.