ExtremeClanPvP - PvP,Factions,Survival Raccogliamo le idee per realizzare un ottimo server bukkit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,476
272
342
1,476
Salve a tutti,


Sto cercando idee per realizzare un server privato di Minecraft che sia dedicato PvP e Factions.
Premetto che questa idea è soltanto mia perchè volevo farmi l'idea di come fosse un pò di tempo fa Minecraft.
Pertanto la mia idea consiste nell'aprire un dedicato Bukkit.
Il server sarà aperto sia per premium che per SP , il server avrà 32gb quindi ci sarà un gameplay molto fluido (tranne per ddos o bot)


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ci saranno i pacchetti vip? Se si, che fine faranno i soldi?
Questo server non sarà assolutamente a scopo di lucro! Raccoglieremo ogni mese i soldi che ci servono per pagare il server o per eventuali altre spese di mantenimento (hosting del sito, e lavori legati ai file server).


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Raccogliamo qualche idea!
Bene! Adesso è arrivato il momento di dire la vostra! Cosa vorreste nel server per renderlo unico o che vi piacerebbe?
Vi informo subito che ho già pronta la mappa insieme ad i plugin settati , mi potreste anche consigliare plugin e cosa aggiungere nella mappa così io cercherò di implementarla al mio staff , inoltre avremo anche un server di "TeamSpeak3" già pronto.
Nel server che aprirò insieme al mio staff non ci saranno bug , ma se ci fossero noi cercheremo di risolverli per garantire un ottimo server adatto per i player.


Buona giornata a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.