facciamo finta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zerocool3

Utente Silver
12 Luglio 2009
45
6
1
64
facciamo finta che qualcuno mi passa dei file .eix .epk ....
a livello di sicurezza e virus quanto mi posso fidare?
nel senso che, è possibile avere file con queste estenzioni infetti?
 
Ma anche se ti inseriscono virus esecuttabili dentro i .epk il client leggerà comunque solo i files stabiliti dal launcher.. per fare funzionare quel virus aparte il file .epk deve passarti anche un launcher modificato... e chi è il nabbo che casca?
Dunque puoi scaricare .epk senza paura, a meno che non vengono insieme ad un launcher.
 
Ho una netta sensazione che ''qualcuno che ti passa i file...'' sei in realta tu che ''passi i file eix.epk''

Solo un dubbio :sisi:
 
Ti dico che non è possibile visto che di solito fanno la scansione prima dell'approvazione e poi se sei intelligente non ci caschi...
 
Ultima modifica:
no non passo file di solito... solo ad una cerchia molto ristretta di amici...in realtà mi è stao passato un antifly.. infatti in una discussione precedente ne cercavo uno....solo che un amico mi ha fatto salire il dubbio cosi ho chiesto..mi piacerebbe sapere anche se ci sono stai casi dove i file eix epk erano infetti. virustotal sengna 0... ma per questo tipo di estensioni non è affidabile
e nulla vi ringrazio per le vostre risposte.. alcune illuminanti e che fanno al caso mio, se avete altre risposte son lieto di valutarle. ringrazio chi risponde
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.