Domanda Falle nei siti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°Soul°

Bannato
27 Marzo 2016
234
29
7
101
ciao ragazzi...avete presente i white/black hai? Che linguaggio hanno studiato per cercare le falle nei siti o altre cose?
Ps... So la differenza tra black e white
 
Dato che sto studiando Python mi consigli di finire quello per poi studiare sql?
Si continua a studiare il python per iniziare a farti qualche piccola cosa per iniziare, poi se vuoi trovare falle nei siti ti consiglio prima dibiniziare a imparare a farli i siti (così ti impari i limgiaggi che potrebbero servire a trovare le falle tra qui sql) poi inizi a cercare le falle.

Inviata da LG-H340n tramite app ufficiale di Inforge.net
 
ciao ragazzi...avete presente i white/black hai? Che linguaggio hanno studiato per cercare le falle nei siti o altre cose?
Ps... So la differenza tra black e white

Non sono un esperto in sicurezza informatica ma, posso dirti che indipendentemente da qualsiasi linguaggio di programmazione la falla in un qualsivoglia Sito Web bisogna saperla sfruttare. Esistono moltissime tecniche che ti permettono di farlo come: Sql injection, Cross Site Scripting, Remote File Inclusion, Cross Site Request Forgery e Path Traversal. Spero di non aver detto boiate. Come ho già detto non sono un esperto
 
ciao ragazzi...avete presente i white/black hai? Che linguaggio hanno studiato per cercare le falle nei siti o altre cose?
Ps... So la differenza tra black e white
Hanno studiato programmazione Web per sfruttare al meglio "le falle trovate dai tool". Le falle si trovano per via dei tool attenzione.
Dato che sto studiando Python mi consigli di finire quello per poi studiare sql?
Ormai termina il Py e dopo ti consiglio di passare a linguaggi Web e non all'SQL che non è un linguaggio di programmazione come molti credono.
 
Hanno studiato programmazione Web per sfruttare al meglio "le falle trovate dai tool". Le falle si trovano per via dei tool attenzione.

Ormai termina il Py e dopo ti consiglio di passare a linguaggi Web e non all'SQL che non è un linguaggio di programmazione come molti credono.

maggiormenta è il mio personaggio preferito di adventure time :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.