Hyip Fare 1 Bitcoin in una settimana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Universo

Utente Jade
9 Agosto 2011
748
237
24
672
Girando su vari forum stranieri ho trovato questa guida dove permetteva di fare 1 bitcoin in una settimana.
Metodo:
1) Andate sul sito : Bit-Lite (Usate il mio link, riceverete 1500Doge)
2)Create un account.
1.png

3) Connettetevi e andate su affiliate.
2.png

4) Copiate il vostro link referral.
3.png

5) Aprite una VPN oppure usate TOR.
6) Incollate il vostro link referral.
7) Andate in "Cabinet"
4.png

8) Iniziate a minare "Doge".
5.png

9) Ripetere gli step 6,7,8 per molto tempo.

Questo è tutto ragazzi!!
Per chiarimenti non esitate a commentare o contattarmi.
 
Quanto vale in euro 1 bitcoin? L'hai provata tu?

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
 
500-550 Credo. Si sto provando, non credo si possa fare 1 bitcoin in una settimana se non ci perdi parecchio tempo sopra ma comunque si può guadagnare bene.
Dipende da quanti account crei.
 
Quanto pensi di riuscire a fare?

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
 
puoi spiegare meglio il metodo, per favore? Uso tranquillamente il tuo ref link

Non mi fa minare
Basta cliccare Start Mining, se avete ancora dubbi contattatemi in privato posso spiegarvelo su ts3 o skype domani, magari parlando e con condivisione schermo risulta più facile.
 
sto testando questo metodo, per ora posso solo confermare che continua a minare anche a browser chiuso, ora voglio solo aspettare per vedere se davvero pagano
 
Girando su vari forum stranieri ho trovato questa guida dove permetteva di fare 1 bitcoin in una settimana.
Metodo:
1) Andate sul sito : Bit-Lite (Usate il mio link, riceverete 1500Doge)
2)Create un account.
Visualizza allegato 18267
3) Connettetevi e andate su affiliate.
Visualizza allegato 18268
4) Copiate il vostro link referral.
Visualizza allegato 18269
5) Aprite una VPN oppure usate TOR.
6) Incollate il vostro link referral.
7) Andate in "Cabinet"
Visualizza allegato 18270
8) Iniziate a minare "Doge".
Visualizza allegato 18271
9) Ripetere gli step 6,7,8 per molto tempo.

Questo è tutto ragazzi!!
Per chiarimenti non esitate a commentare o contattarmi.
Da precisare che il 10% del guadagno è ricevuto solo allo scambio da moneta a GHs quindi quando si effettua lo scambio sul referral da DOGE a GHs l'account principale prenderà il 10% dei DOGE che a sua volta poi potrà scambiare in GHs e minare più velocemente.
 
Da precisare che il 10% del guadagno è ricevuto solo allo scambio da moneta a GHs quindi quando si effettua lo scambio sul referral da DOGE a GHs l'account principale prenderà il 10% dei DOGE che a sua volta poi potrà scambiare in GHs e minare più velocemente.
Si c'è scritto, ma volendo si possono ritirare anche i DOGE credo.
 
Si c'è scritto, ma volendo si possono ritirare anche i DOGE credo.
C'è scritto sì, ma nella tua "guida" se così possiamo chiamarla non è menzionato, quindi qualcuno pensa che basta fare account e poi lasciarli lì dimenticati da tutti, ma non è così.
Come metodo è molto grezzo e in più ci vogliono quantità sproporzionate di tempo per avere guadagni minimi perché ogni account nei primi giorni può portare il guadagno massimo (se va bene) di 0.001 USD/24h (e forse sto anche esagerando), ciò vuol dire che solo nei primi mesi il guadagno sarà di massimo 1-2 USD al mese, in oltre ciò andrà avanti per molto tempo dato che i referral creati non avranno alcun referral che li aiuteranno ad aumentare la propria potenza, che quindi manterranno semi-costante nel tempo, si potrebbe arrivare a referral di 2° livello, in questo modo si guadagnerebbe il 10% dal primo, 3% dal secondo ma il primo guadagnera 10% dal secondo e aumenterà il guadagno dell'account principale, ma il gioco non ne vale la candela.
 
Metti a minare i DOGE, poi prendi il reffereal link e crei tanti account utilizzanto VPN o Tor e anche su quelli account mini DOGE.
Poi quando hai molti DOGE o li scambi per ghs e sul primo account ti arriva una % o se puoi li ritiri.
 
Metti a minare i DOGE, poi prendi il reffereal link e crei tanti account utilizzanto VPN o Tor e anche su quelli account mini DOGE.
Poi quando hai molti DOGE o li scambi per ghs e sul primo account ti arriva una % o se puoi li ritiri.
Ma non si può guadagnare 200 euro come dici tu.
Comunque è un CloudMining giusto?
 
C'è scritto sì, ma nella tua "guida" se così possiamo chiamarla non è menzionato, quindi qualcuno pensa che basta fare account e poi lasciarli lì dimenticati da tutti, ma non è così.
Come metodo è molto grezzo e in più ci vogliono quantità sproporzionate di tempo per avere guadagni minimi perché ogni account nei primi giorni può portare il guadagno massimo (se va bene) di 0.001 USD/24h (e forse sto anche esagerando), ciò vuol dire che solo nei primi mesi il guadagno sarà di massimo 1-2 USD al mese, in oltre ciò andrà avanti per molto tempo dato che i referral creati non avranno alcun referral che li aiuteranno ad aumentare la propria potenza, che quindi manterranno semi-costante nel tempo, si potrebbe arrivare a referral di 2° livello, in questo modo si guadagnerebbe il 10% dal primo, 3% dal secondo ma il primo guadagnera 10% dal secondo e aumenterà il guadagno dell'account principale, ma il gioco non ne vale la candela.
La guida non è mia, se non vuoi farlo non sei costretto. Secondo me è un buon metodo, dipende sempre dal tempo che impieghi a creare i reffereal. Se non volete non provateci, tra 1 mese vi farò sapere com'è andata.
 
La guida non è mia, se non vuoi farlo non sei costretto. Secondo me è un buon metodo, dipende sempre dal tempo che impieghi a creare i reffereal. Se non volete non provateci, tra 1 mese vi farò sapere com'è andata.
Quanto hai fatto fino ad ora? Mina con la cpu oppure è un cloud mining?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.