Domanda Fare soldi con bot?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krushing

Utente Bronze
12 Ottobre 2016
22
7
0
34
Ho iniziato di nuovo su Antares con un sura bianco,e per il momento ho raccimolato solo 10kk ed un equip base +6 (sono quasi al 30) tramite schegge e qualcosina da vendere.
Volevo chiedervi un buon metodo per far soldi con bot (Non so,tipo ppp),magari dandomi informazioni adeguate e specifiche,tenete conto che ho almeno una ventina di pg al 30 vuoti (Purtroppo 5 per ogni account)
 
Ultima modifica:
Ho scritto un piccolo Tool/Bot se vi interessa..
https://drive.google.com/file/d/0By93l0PU_NMaQ0hfS0d2T3hsN1k/view?usp=sharing

Non l'ho voluto rilasciare pubblicamente , l'ho scritto più che altro per divertimento e non per usarlo (difatti non lo uso da 1 anno credo).

Serve per l'autopressione dei tasti da 1 a 4 , da f1 a f4 e il tasto z , poi nei vari tasti rapidi potete metterci quel che preferite , da skill a pozze.

Non so se il tasto "k" è stato rimosso (attacco automatico ai mob) ma se c'è ancora , unito a questo tool/bot , potete farmare con l'alchimia senza essere al pc...

Le indicazioni d'uso sono nel downlaod , va avviato come amministratore in quanto metin2 ha una protezione , non è visibile da altri programmi tranne se essi vengono avviati come amministratori.

Non è sgamabile dall'attuale GameGuard in quanto in realtà non manipola la finestra di metin2 , semplicemente usa la vostra tastiera da solo.

Vi saluto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.